1 Opinioni per Red Doors
  • bimbabisti
    Porte Rosse
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Chiudiamo la giornata con un film che forse in pochi conoscono, io personalmente l'ho visto su YouTube e non compare su Wikipedia, schede assenti, forse non avrà avuto successo e popolarità? Ho voluto guardarlo poiché avevo letto il cast e spuntava il nome Sebastian Stan, celebre attore ai giorni nostri per aver interpretato il Soldato d'Inverno nei film di Marvel, tra i tanti nomi io conosco solo lui. Questo film è uscito nel 2005 ed è stato diretto e scritto da Georgia Lee, il titolo del film è Red Doors, ossia "porte rosse". Il cast è prettamente asiatico, solo Sebastian Stan è americano. Insomma delusione, questo film, soprattutto per il fatto che mi aspettavo molto da Stan, ed invece non ha detto una parola! Il resto? Trama pessima e noiosa e non ho capito vari punti del film, ma non ci tengo neanche a rivederlo, ecco il perché non sia popolare. La storia di una famiglia cinese-americana in transizione. Il padre si ritira, le tre figlie apportano cambiamenti nella loro vita e l'intera famiglia inizia a scoprire il loro vero io. I Wong lottano per far fronte alla vita, all'amore e alle disfunzioni familiari nella periferia di New York.