• ambiente
1 Opinioni per Red River Pub - Istanbul
  • vitocatozzo
    Il Red River Pub ad Istanbul
    opinione inserita da vitocatozzo il 31/03/2016
    Io, l'amico di Genova e tre turiste dell'Austria conosciute all'hotel Diva's ci siamo recati presso il Red River Pub di Istanbul il primo dell'anno. Si trova nella zona di Sultanhamet, non lontano dall'omonima piazza e dalla linea del tram che permette di raggiungere rapidamente sia la zona del ponte Galata che piazza Taksim. Abbiamo trovato all'interno un locale moderno ed al tempo stesso accogliente, con un'atmosfera davvero allegra, infatti il personale che vi opera ci sa ben fare con i clienti. Tutti quanti abbiamo deciso di consumare un tè turco caldo, nonostante fosse praticamente ora di pranzo, ma avendo consumato la colazione più tardi rispetto al solito, non è che avevamo l'esigenza di pranzare. Il tè turco era di ottima qualità. Ciò che mi ha più impressionato di questo locale è il fatto che hanno messo musica turca per poter allietare questi momenti, intervallata ad un certo punto dalla canzone L'italiano di Toto Cutugno. Il tempo è volato via, tutto è stata un'occasione per esercitarsi a parlare turco, specie il mio amico di Genova che cerca sempre di imparare la lingua locale. Ottimo il rapporto fra la qualità ed il prezzo, direi che è uno dei migliori pub di tutta Istanbul, ve lo consiglio se ci capitate, sarete accolti come meglio non si potrebbe, noi siamo stati benissimo.
    ottimo pub ad Istanbul