• Vestibilità
2 Opinioni per Reebok Calze
  • ioalessandro
    Ottime calze
    opinione inserita da ioalessandro il 05/12/2019
    Un po' di tempo fa mentre ero a comprare alcune cose per me, ho visto questo paio di calze ad un ottimo prezzo e ho pensato di comprarle per regalarle al mio nipotino. Visto anche l'ottimo prezzo, ho deciso di comprarne due paia di calze e devo dire che ciò che ho comprato ad un ottimo prezzo è stata un' ottima scelta in quanto al mio nipotino queste calze gli stanno davvero bene e sono davvero molto comode. Io personalmente sono molto soddisfatto in quanto il prezzo è secondo il mio parere ottimo e al tempo stesso anche la qualità di queste calze è sempre secondo il mio parere abbastanza buono.
    tanti
  • robyelele2014
    Calze sportive
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/11/2019
    Dato che mio figlio fa sport due volte settimana ,ho voluto comprargli delle calze di buona qualità e di marca, per non avere problemi di sudurazione e cattivi odori ai piedini, cosa che succede spesso quando s' indossano dei prodotti di scarsa qualità ,ma mio figlio fin adesso non ha mai avuto questi problemi. Ho comprato le calze sportive sul sito della Reebok, le ho pagate quasi otto euro tre paia, sull'etichetta ho letto i componenti del tessuto che oltre a contenere cotone , hanno elastane e nylon e sopratutto sono fatte in Pakistan, tutto questo mi ha deluso un po, specialmente per il buon nome della marca, spero che almeno non mi deluda la qualità delle calze . Spero che le calze abbiano una buona durata e non provocano cattivi odori ai piedini del piccolo atleta.
    Buona marca
    Poco costo