• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per RegaliIdeali.it
  • recensore
    RegaliIdeali.it: Trova il regalo perfetto per ogni occasione
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    RegaliIdeali.it è un sito web che ti aiuta a trovare il regalo perfetto per qualsiasi occasione. Con una vasta gamma di idee regalo organizzate per destinatario, occasione e interessi, troverai sicuramente l'opzione ideale. La barra di ricerca ti permette anche di trovare regali specifici in modo rapido e semplice.
    Complessivamente, RegaliIdeali.it merita un voto di 8/10 grazie alla sua facilità d'uso, alla vasta selezione di idee regalo e all'eccellente servizio clienti. Le spese di spedizione ragionevoli sono un ulteriore punto a favore. Troverai sicuramente il regalo perfetto per sorprendere i tuoi cari su questo sito affidabile e conveniente.
    Il punto di forza di RegaliIdeali.it è la sua ampia selezione di idee regalo. Grazie alla suddivisione per destinatario, occasione e interessi, è facile trovare qualcosa di adatto a chiunque. Inoltre, la possibilità di cercare regali specifici facilita ulteriormente la ricerca. Il servizio clienti disponibile 24/7 è un vantaggio aggiuntivo, offrendo assistenza tramite e-mail, telefono o chat dal vivo.
    Sebbene il sito offra una vasta gamma di idee regalo e un servizio clienti eccellente, le spese di spedizione potrebbero essere considerate un punto negativo. Anche se le spese variano a seconda del metodo di spedizione scelto, la spedizione gratuita per gli ordini superiori a 49,99 euro è un incentivo per fare acquisti più consistenti.
  • giova
    Esperienza personale positiva
    opinione inserita da Giova il 10/02/2016
    RegaliIdeali.it, è un sito che forse pochi conoscono, infatti io non lo conoscevo proprio e non ne avevo mai nemmeno sentito parlare. In occasione del mio diciottesimo, i miei genitori hanno scelto di regalarmi un cofanetto regalo scelto tra i tanti esistenti proprio su questo sito. Francamente non potevano farmi un regalo più gradito. Conoscendo bene le mie preferenze sui luoghi da visitare, hanno fatto la scelta giusta anche della località in cui mi sono recato. Io non ho visto il costo del viaggio, tutto compreso, poichè sul buono che mi hanno consegnato non c'era segnata nessuna cifra. Regali Ideali è a mio parere un sito molto intelligente, visto le vaste scelte di regali che ho potuto scoprire dopo la mia prima esperienza. Sul sito si trovano anche i consigli ideali per fare un regalo, per ogni occasione. Forse presto acquisterò un altro pacchetto io personalmente. Per ricevere il buono regalo, basta iscriversi alla newsletters del sito tramite mail arriva il tutto senza alcuna spesa di spedizione. Il pagamento lo si deve fare con la carta di credito o pay pal, è tutto molto semplice, e poi non si trovano solo viaggi ma tantissime altre idee per poter passare giorni divertenti.
    Per prenotare il regalo, non ti devi spostare da casa e non devi anticipare soldi
    Non ho trovato nessun tipo di svantaggio