• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Regina fazzoletti Skin fashion Pocket
    Fazzoletti Skin
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/12/2020
    i fazzoletti non possono mai mancare nella mia borsa o in casa ma non ho grandi pretese per quanto riguarda il prodotto a patto che non siano profumati. la regina è da sempre una delle marche più famose e migliori per quanto riguarda la carta da cucina, igienica o fazzoletti e anche il suo assortimento adatto per tutte le esigenze. ci sono diverse varietà molto fantasiose e a tema e recentemente ho anche provato questa novità di fazzoletti in versione skin. si tratta di un formato leggermente diverso, moderno ma allo stesso tempo versatile e pratico. il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione e nei piccoli pacchetti ed effettivamente è un pochetto eccessivo. la confezione si presenta molto bene e ha un aspetto estetico davvero simpatico e colorato. è una box che contiene 6 pacchetti di fazzoletti un pò diversi, sottili e rettangolari, i fazzoletti sono disposti in modo più largo e il pacchetto è decorato e colorato. essendo sottile sta molto bene nella borsa o in tasca, è davvero skin. i fazzoletti sono di buonissima qualità, non hanno ricami strani, ma sono molto semplici, bianchi e puliti, resistenti e allo stesso tempo molto morbidi e soffici. non hanno alcun profumo e sono leggeri, non irritano la pelle ed assorbono bene. unisce praticità e un tocco di stile in più. una buona variante.
    Simpatici, leggeri piacevoli, pratici, buona marca versatili,
    Prezzo un pochetto elevato