Opinioni Remail

• Efficacia
43 Opinioni per Remail
  • maxlofaro
    opinione inserita da maxlofaro il 11/12/2023
    BagniItaliani/Remail/Gdl SPA da evitare. Ditta esecutrice (Frank Spitaleri da S.Agata di Militello - Sicilia) da dimenticare. Provo a descrivere con amarezza e brevemente quanto accaduto. 1. Servizio quietanzato a fatturato il 31 maggio 2023 con promessa da parte del promotore (La Barbera) di esecuz...
  • azz
    fregatura
    opinione inserita da azz il 01/07/2023
    Scrivo questa per segnalare agli ignari utenti la fregatura ricevuta dall'installazione di 2 condizionatori di marca ARIEL, che hanno subito cominciato a perdere acqua, gocciolando sulle pareti interne. Evidentemente i tecnici non hanno saputo fare il loro lavoro, forse anche gli apparati non sono idonei e di scarsa qualità. a nulla è servito chiamare più volte il servizio di assistenza, che si è rivelato inesistente e latitante. Ho rilevato danni per migliaia di euro, pertanto evitate, se potete, questa ditta, che non esegue i lavori a norma, né corregge gli errori commessi, ma anzi se ne frega altamente dei poveri clienti che si aspettavano, dopo aver pagato oltre la norma, un pò di considerazione.
    se la eviti
    no assistenza, garanzia inesistente, tecnici no professionali, menefreghisti e superficiali, personale scortese, pessima qualità dei prodotti.
  • marilatta
    Personale professionale e garbato
    opinione inserita da marilatta il 21/03/2023
    Personale professionale e garbato, lavoro eseguito rapidamente e molto bene. Nessun problema da segnalare. Doccia provata dopo 24h senza problemi, efficiente e funzionale. Operai molto bravi, complimenti. Pienamente soddisfatti del lavoro. Piatto doccia perfettamente applicato, box doccia bello e funzionale, attacchi idrici perfetti, siliconata tutta la parte per evitare perdite di acqua, mattonelle rimesse perfettamente ai loro posti. Da notare la gentilezza e la velocità del personale incaricato. Continuate così complimenti. Personale professionale e garbato, lavoro eseguito rapidamente e molto bene.
    efficiente
    costoso
  • monicaf
    Finalmente una persona competente
    opinione inserita da monicaf il 05/02/2023
    Dopo aver ristrutturato un bagno con Remail, ero sconfortata, arrabbiata, mi avevano mandato una squadra di persone che non ascoltavano e non capivano l'italiano. Ho dovuto chiamare diverse volte l'assistenza e mi hanno fissato un appuntamento , ero spaventata da chi mi arrivasse in casa e da come si rapportasse con il cliente. E..., miracolo arriva una persona competente, gentile, disponibile, professionale, instancabile Mario di Idelnova, veloce, disponile ad ascolatre e risolvere. Ha risolto i probleni del mio bagno e addirittura mi ha risposto alle 22.10 circa di sera perchèmi sono accorta che c'era un problema, lui mi ha prontamente dato dei consigli e la mattina successiva era da me per risolvere il tutto, sempre con il sorriso sulle labbra. Insomma SUPERMARIO che ormai considero un amico a cui dico GRAZIE. Se volete migliorare la vostra azienda, tutti i vostri operai dovrebbere essere come Mario.
    Persona moolto competente
    Nel prino intervento tutto
  • gaigat
    Intervento Riparazione Bagno
    opinione inserita da gaigat il 27/01/2023
    Intervento di riparazione effettuato da Mario della IDELNOVA. Tutti i dfetti presenti sono stati risolti con grande precisione da parte del tecnico. L'intervento programmato su 3 giorni lavorativi è stato concluso in anticipo rispetto ai tempi indicati raggiungendo una qualità del prodotto molto soddisfacente. Mario è una persona garbata con una grande attenzione al dettaglio e un'immensa passione per il lavoro che svolge. Grazie Mario per tutto il lavoro svolto! Un sentito ringraziamento alla società IDELNOVA che è stata l'unica società a svolgere l'intervento sul bagno ristrutturato con tempi e qualità adeguati. Successo raggiunto sicuramente grazie ai suoi dipendenti come Mario.
    precisione, qualità, professionalità
  • menarota
    opinione inserita da menarota il 09/01/2023
    I miei genitori, persone anziane, si sono rivolti alla REMAIL per sostituire la loro vasca con una doccia perché mia madre ha problemi di salute. Si presenta un tecnico a fare un preventivo gratuito e propone un lavoro per l'ammontare di 3600 euro, mostrando su depliant materiali e forniture, assicu...
    "poco seri"
  • pierl
    state attenti
    opinione inserita da pierl il 27/10/2022
    Pessima da ogni punto di vista, ritardi (hanno cambiato 3 squadre), maleducazione, assistenza (non rispondono mai), risultato ( un bagno indecente, hanno sbagliato i sanitari e rattoppato qua e là) tanto che, avendo ormai pagato in anticipo, butteremo via i soldi e lo rifaremo da capo. Un servizio che molto si avvicina alla truffa. Nel loro sito sbandierano l’operazione trasparenza con recensioni idilliache. Fasulle, infatti non c’è un modulo (come loro dichiarano) per lasciare il grado di soddisfazione o un indirizzo a cui inviare le patetiche video recensioni che pubblicano, additando come false quelle che si trovano nei vari siti di opinioni e recensioni, la mia è vera ve lo assicuro, purtroppo a discapito dei miei genitori che vivono in Sicilia
    dal ritardo alla pessima realizzazione
  • steve20300
    Super delisione
    opinione inserita da steve20300 il 25/05/2022
    Remail mente quando dice che fa uno sconto del 75% per le detrazioni previste , perché in realtà questo sconto viene applicato solo se si vuole ristrutturare l'intero bagno. Mente ancora di più perché si nota chiaramente che aumenta il prezzo di circa il 75% se lo sconto previsto in fattura è del 75% in modo che i benefici della detrazione vengano a scomparire per il cliente, in quanto alla fine Remail in caso di stipula del contratto incasserebbe sia i soldi del cliente sia quelli spettanti al cliente per quanto riguarda lo sconto in fattura. Pubblicità ingannevole, proposta ingannevole. SCONSIGLIATISSIMA. Posso aiutare gli altri clienti consigliando vivamente di respingere ogni proposta di questa azienda scorrettissima.
    Tutti
  • grocel979
    opinione inserita da grocel979 il 15/03/2022
    Si riporta stralcio della sentenza n.883/2021 pubbl. il 14/12/2021 RG. n. 2499/2014 Repert. n. 1093/2021 del 15/12/2021 del Tribunale Ordinario di Paola CS che cita, a pagina 5 del verbale di udienza, la relazione del CTU che nella sua relazione riporta: "Durante il sopralluogo sono risultati eviden...
    Costi, qualità dei materiali, servizio clienti, assistenza
  • farfalle79
    opinione inserita da farfalle79 il 14/11/2021
    buona sera a tutti mercoledì 3 novembre ho cambiato il box doccia che avevo da 20 anni circa,era una cabina doccia totalmente chiusa di una notissima marca con varie funzioni: doccia, getto cascata, idrogetti per massaggio di 3 tipi spalle, schiena e entrambi,con anche la luce e il seggiolino nell'i...
    NESSUNO
    TUTTI
  • alessio134
    Esperienza TOP
    opinione inserita da alessio134 il 17/09/2021
    Ho cercato casa per qualche mese prima di trovare quella giusta, nonostante tutto c’era la VASCA. Essendo che non sono un amante del genere, ho cercato su internet diverse aziende che facessero la trasformazione della vasca in doccia. A quel punto iniziò a richiedere diversi preventivi. Mi imbatto in Remail. Chiamo e mi offrono una consulenza. Viene il tecnico mi spiega tutto e mi lascia il preventivo, lavoro e chiavi in mano in 8 ore. Il lavoro è stato fatto da un team di professionisti e i materiali sono di ottima qualità. Sono passati 5 mesi, non ho mai avuto problemi, io sono soddisfatto.
    lavoro chiavi in mano 8 ore
    consulente un pò frettoloso
  • fb-10227120946997982
    Una stella perché non si può dare di meno.
    opinione inserita da Irina Mandro il 16/09/2021
    Una stella perché non si può dare di meno. Li ho chiamati per trasformare 2 vasche in 2 docce. Mi avevano assicurato che facevano il lavoro entro metà agosto 2020 e dopo più di 1 mese sono ancora qui che aspetto mi chiamino per comunicarmi la data dei lavori. Negli ultimi 20 giorni sto chiamando ogni giorno e nell'ultima settimana anche più di una volta al giorno. A qualsiasi numero io provi a chiamare, risponde un call center e mi dicono sempre la stessa cosa: inviamo un sollecito e la richiamano entro poche ore. Anche il commerciale non sa dire altro. Io sono ancora qui che aspetto vengano ad installare le 2 docce al posto delle vasche.
    Prezzi
    Latitanti
  • fb-1519071348459864
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Domenico Piacente il 06/07/2021
    Vi prego assolutamente di non affidarvi a loro .io sono stato persino dal mio avvocato sto avendo solo problemi già da 2 anni eppure li ho pagati €2600 in contanti.mai più mi affiderei a loro e da come vedo la maggior parte delle recensioni. Per non parlare delle frottele che raccontano quando vengono a casa tua il vetro anticalcare e tante altre cretinate il persone inesperto che fa solo guai.sono addirittura stanco nel chiamarli.lultimo intervento che hanno fatto a casa mia ho dovuto chiamare mio cognato che sta nel settore per controllarli per fortuna e arrivato lui ma comunque il problema persiste.fidatevi e lasciate perdere remail
    Tutti
    State attenti
    opinione inserita da Na Dya il 17/06/2021
    Non le consiglio per niente, hanno fatto un lavoro inaccettabile e ora dopo più di 1 mese non sento più nulla di loro. Per fortuna sono riuscita a bloccare il pagamento che lo chiedono all'inizio dei lavori e che sono 5 volte più alte che dovevano essere per un lavoro cosí. La doccia doveva avere vetro di sicurezza invece trovavo un vetro di plastica, il silicone hanno incollato peggio di un bambino di 2 anni, mi hanno rovinato lo specchio del bagno perchè taglavano le piastrelle nel bagno, hanno coperto le piastrelle vecchie solo per unpò, quindi si vedono quelle nuove e ca 10cm delle vecchie. È un disastro!
    Soldi buttati
  • scandurradaniela66
    Esperienza pessima
    opinione inserita da scandurradaniela66 il 17/06/2021
    Esperienza pessima Esperienza pessima, poco professionali. Hanno mandato dei ragazzi che hanno fatto un buon lavoro fino a quando dovevano montare il box. Non riuscivano in nessun modo a montare il box Jamaica. Hanno chiamato un altra squadra, in 5 non riuscivano. Facevano esperimenti e alla fine a modo loro hanno montato. Risultato, un box con anta scorrevole storta, striscia adesiva attaccata sul vetro, una porcheria insomma. E adesso non rispondono al centro assistenza!!! Il bonifico però lo vogliono subito!!! Mi auguro risolvano altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti. Scandurra Daniela contratto 133471 ModificaElimina Condividi Clicca su "Sì, tienimi aggiornato" per ricevere email riguardo alle tue recensioni, nuove ispirazioni, trucchi su aziende e prodotti, informazioni generali su Trustpilot e sulle sue nuove funzioni. Puoi cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sì, tienimi aggiornato Seleziona Paese Italia Chi siamoChi siamoLavora con noiContattiBlogReport sulla trasparenzaStampaRelazioni con gli investitoriCommunityFidati delle recensioniCentro AssistenzaAccediIscrivitiChrome AppAziendeTrustpilot BusinessProdottiPiani e PrezziAccesso BusinessBlog per le aziendeSeguici su Informazioni legaliInformativa sulla privacyTermini e CondizioniLinee guida per gli autori delle recensioniStato del sistemaPreferenze sui cookie © 2021 Trustpilot A/S. Tutti i diritti riservati.
    Si occupano loro di tutto
    Poco professionali
  • valentinalicitra
    esperienza pessima
    opinione inserita da valentinalicitra il 17/03/2021
    La mia esperienza purtroppo è estremamente negativa. Il lavoro portato a termine dai loro operai è differente da quello che ci era stato illustrato dal loro agente in fase di preventivo. Alla mia richiesta di chiarimenti l’agente ha risposto che è tutto indicato nel preventivo, peccato che per i miei genitori non era per niente chiaro soprattutto perché a voce era stato descritto in modo molto differente. Adesso mi trovo con una doccia nuova, che sarà anche un buon prodotto ma non mi è per niente utile e dovrò far sostituire. Alla domanda diretta “la doccia sarà accessibile a una persona in sedia a rotelle” sarebbe bastato rispondere NO visto che non si occupano di questo tipo di impianti
    velocità
    preventivi poco chiari
  • valentinam
    Vasca con sportello
    opinione inserita da valentinam il 25/02/2021
    Avevo una vecchia vasca abbastanza lunga, visto e considerato che l'idea di avere una doccia non mi faceva impazzire in quanto molte volte lavo i panni a mano, ho pensato ad una soluzione alternativa. Cerco su internet le possibili varianti (purtroppo non ne conoscevo molte di alternative) e vedo che alcune aziende andavano a fare una sovrapposizione della vasca esistente andando a mettere uno sportello. Tra queste la remail, allora ho provato a contattarli per capire come fare e avere un preventivo. Prendo appuntamento e il preventivo mi viene rilasciato in loco, accetto per il prezzo ragionevole e devo dire che sono molto soddisfatta. Ho restaurato la mia doccia e ho messo uno sportello in modo da far entrare con facilità mia nonna, e poter lavare i panni tranquillamente.
    Comodità
  • annaanna73
    Piatto su piatto
    opinione inserita da annaanna73 il 24/02/2021
    Avevo un piatto doccia molto piccolo e vecchio, siccome ho un bagno abbastanza grande non mi piaceva l'idea di accontentarmi di una doccia piccola. Inoltre, essendo pure vecchia, c'erano segni d'usura ovunque. Contatto la remail, mi mandano un consulente per un preventivo, spiego ciò che voglio fare e da catalogo scelgo il materiale. Quindi viene fatto tutto personalizzato. Mi rilascia il preventivo e devo dire che per tutto quello che ho richiesto più la manodopera non è stato per niente sopra le righe. Lavoro eseguito ed è esattamente come me lo aspettavo, sono felicissima, se volete cambiare qualcosa contattate loro.
    Prezzo
    Niente
  • giuseppeocchi1960
    Trasformazione vasca in doccia
    opinione inserita da giuseppeocchi1960 il 24/02/2021
    In data 23/02 ho eseguito una trasformazione da vasca in doccia a casa di mia madre che ormai anziana faceva fatica ad entrare in vasca (oltre alla fatica, avevamo proprio paura che scivolasse). Dopo un attento progetto realizzato con un tecnico della nostra zona, e dopo aver capito appieno le nostre esigenze, mi è stato rilasciato un preventivo che abbiamo accettato subito. Ieri sono venuti a fare il lavoro, si è presentata una squadra preparata e in 8 ore ci hanno realizzato esattamente ciò che volevamo. Siamo molto soddisfatti, lo consiglierei a chiunque abbia questo genere di necessità. Tutelate sempre i vostri cari.
    Rapporto qualità prezzo
  • matteo83
    Azienda seria
    opinione inserita da matteo83 il 12/02/2021
    La mia esperienza con remail è stata davvero unica. Ho rinnovato un box doccia che ormai era diventato davvero brutto... Ho scelto remail dopo aver visto il lavoro fatto a casa di una mia amica e me ne sono innamorato. Ho scelto insieme al consulente locale tutto il materiale nel minimo dettaglio. Mi hanno fatto vedere da catalogo come avrei voluto il nuovo box doccia e così è stato, materiale validissimo, molto veloci con l'installazione. Remail è proprio un'azienda seria, molto disponibile. Consiglio remail a chi vuole avere una vasca o una doccia meravigliosa ma economica ed ottima qualità.
    Materiale di qualità
  • asdrubalex
    opinione inserita da asdrubalex il 08/02/2021
    Lavoro eccellente abbiamo trovato quello che cercavamo. Una bellissima doccia con il rivestimento pannelli. Ci siamo trovati benissimo sicuramente per il futuro li ricontatteremo per fare tutto il bagno. Professionisti del mestiere la doccia é stata da subito utilizzabile e senza nessun tipo di prob...
    Materiali italiano
    Lieve ritardo nell'installazione
  • valentina20
    Ottimo lavoro
    opinione inserita da valentina20 il 03/02/2021
    Buonasera, Scrivo su questa piattaforma per raccontarvi la mia esperienza personale: Contatto il call center per mia nonna, persona anziata con problemi di deambulazione. Il primo approccio è stato già positivo, mi è stato fissato un appuntamento con un tecnico di zona nel più breve tempo possibile (la situazione per me era abbastanza urgente). Viene il consulente, e sentendo le mie esigenze, mi ha creato un progetto ad hoc per mia nonna, facendo caso anche alla parte estetica. Prezzo adatto al lavoro che poi mi è stato eseguito, quindi mi ritengo estremamente soddisfatta, consiglio vivamente.
    Lavoro ben eseguito
  • giuliogolli
    Servizio ottimo
    opinione inserita da giuliogolli il 01/02/2021
    Per fortuna che con due bagni in casa sono riuscito a traccheggiare nel fare la traaformazione della vasca in doccia che c'era in uno dei due, sicuramente ero timoroso di dover rifare tutto il bagno e di dover spendere molti soldi. La consulenza mi è piaciuta, ho potuto scegliere con calma e a casa cosa avrei potuto fare... i materiali sono Made in Italy e belli, stile molto moderno. Io li ho scelti perché mi sembrava tutto ottimo ed effettivamente in 8 ore ho davvero ottenuto un risultato bellissimo, il bagno ha cambiato faccia e il prezzo è nella media se contiamo tutto! In più mi hanno lasciato il bagno pulito... niente male
    Materiali, servizio, comodità
    Nulla
  • simonenidi83
    Io e mia moglie
    opinione inserita da simonenidi83 il 29/01/2021
    Io e mia moglie. Abbiamo deciso di affidarci all’azienda Remail per sostituire la nostra vasca. Ho contattato l’azienda è dopo due giorni mi hanno fissato un’ appuntamento con il tecnico della mia zona. Una volta arrivato ha svolto una consulente, direi eccezionale, ha saputo spiegarci bene ogni minimo dettaglio sulla messa in opera del lavoro, sulle eventuali detrazioni e sui pagamenti. Io e mia moglie era super felici e soddisfatti nel prezzo ricevuto e soprattutto che in poco tempo avrebbe effettuato il lavoro. SOLO 8 ORE. Consigliamo a tutti di affidarvi a questa azienda.. Noi ci siamo trovati benissimo
    Utilità
  • saramurru96
    Vi racconto..
    opinione inserita da saramurru96 il 29/01/2021
    Vi racconto la mia esperienza: Ho cercato casa per due anni prima di trovare quello giusta, nonostante tutto c’era un piccolo difetto... c’era la VASCA. Per me e’ troppo scomoda, quindi navigando su internet ho visto che alcune azienda si occupano di trasformarla in una doccia. Bene! A quel punto iniziò a richiedere diversi preventivi. Alcuni anche a pagamento. Ma i lavori erano troppo lunghi o costosi Ad un tratto scopro la Remail. Chiamo e mi offrono una consulenza. Viene il tecnico mi spiega tutto e mi lascia il preventivo, lavoro e chiavi in mano in 8 ore. Ero un po’ scettica ma alla fine ho accettato. Sono passati ormai 2 anni, non ho mai avuto problemi, il lavoro e stato fatto in 8 ore ed io sono super soddisfatta di aver scelto questa azienda
    Lavoro in 8 ore
  • chiara22
    Vasca con sportello
    opinione inserita da chiara22 il 27/01/2021
    La mia esperienza con Remail... ammetto che ho contattato tantissime aziende per vari preventivi e devo dire che mi sono stati fatti dei prezzi assurdi, metodi di pagamento rateali ma come dicono loro. Remail credo sia davvero l'unica azienda che soddisfa le esigenze e le possibilità di tutti almeno con me così è stato. Li ho contattati tramite social dove ho visto la promo che davano in omaggio una TV da 43'', ovviamente ho dato molto valore al lavoro che mi hanno fatto ed era vero bello, non ho mai voluto togliere la vasca per la comodità e soprattutto per i miei bambini ancora piccoli e loro mi hanno rifatto una vasca con sportello molto bella e comoda e anche per niente pericolosa per i bimbi. Il materiale è davvero ottimo, prezzi modici e professionalità di questa azienda davvero affidabile. Grazie remail soddisfatta a pieno.
    Soddisfatta
  • sararizza
    Istallazione vasca in doccia
    opinione inserita da sararizza il 25/01/2021
    Dopo vari preventivi presso altre aziende ci siamo affidati, anche tramite consiglio di gente del settore, all'azienda Remail. Preso atto di come lavorano ci hanno preso un appuntamento per un preventivo, gratuito e senza impegno, con un tecnico della nostra zona che gentilmente mi ha spiegato tutto che ci ha fatto scegliere la doccia che poteva fare al caso nostro. Dal colore, al modello e i materiali. Grazie a loro, in 8 ore avevamo già il bagno molto più bello e moderno. Ovviamente essendo rimasti soddisfatti abbiamo consigliato l'azienda ad amici e parenti Affidatevi al made in Italy e a chi fa questo mestiere da anni con professionalità e passione.
    Tempo, professionalita, prezzo
    Non averci pensato prima
  • deborahs
    Ottima soluzione
    opinione inserita da deborahs il 24/01/2021
    La soluzione che cercavo da tempo, ma con tante aziende non mi sono fidata mai di nessuna. Alla fine ho seguito il consiglio di un’amica che aveva sostituito il box doccia con Remail tempo prima e si era trovata benissimo. Ho preso un appuntamento e con il tecnico ho visionato le soluzioni, mi sono accorta da subito della qualità dei materiali, per questo ho deciso di affidarmi a loro. Hanno svolto in ottimo lavoro in poco tempo, poco più di 7 ore, proprio come desideravo e sono veramente soddisfatta del risultato finale! Consiglio vivamente ...molte soluzioni per tutte le esigenze e hanno molta esperienza .
    Materiali Made in Italy
  • marilena67
    Un nome una garanzia!
    opinione inserita da marilena67 il 22/01/2021
    Ho fatto il primo lavoro con Remail 5 anni fa per casa di mia mamma. Aveva rifatto la sua vasca con una nuova con lo sportello. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti così abbiamo deciso di contattare l’azienda la scorsa estate per modernizzare i due bagni di casa. In un bagno c’era già la doccia ma abbiamo deciso di rinnovarla con una nuova, mentre nell’altro abbiamo cambiato la vasca con una nuova vasca con l’idro massaggio. I lavori sono stati svolti alla perfezione, i materiali sono di ottima qualità e adesso i nostri bagni sono molto più belli! Consiglio questa azienda vivamente per i vostri lavori nel bagno!
    Tutto
    Zero
  • manuelamariano96
    Ottima scelta
    opinione inserita da manuelamariano96 il 16/01/2021
    Dopo esser andata a convivere con il mio compagno abbiamo deciso di cambiare la vasca presente nell’appartamento con un box doccia per una questione di comodità e per creare più spazio in bagno. Data la pubblicità che abbiamo trovato sui vari social abbiamo deciso di contattare l’azienda remail. Poche ore dopo ci ha contattato una ragazza che ci ha spiegato come lavorava l’azienda e così il giorno dopo è venuto un tecnico a casa per poter fare un sopralluogo. Ci siamo convinti a svolgere il lavoro sia per la bellezza e qualità dei materiali e sia per l’ottimo rapporto col prezzo. Dopo circa un paio di settimane sono venuti degli operai in casa e in 8 ore hanno svolto il lavoro . Ad un mese di distanza non possiamo che esser soddisfatti del lavoro. Vi consigliamo questa azienda vivamente
    Rapidi
  • carlobene
    Vi racconto la mia esperienza con remail
    opinione inserita da carlobene il 16/01/2021
    Con la mia famiglia da tempo stavamo valutando di far mettere a casa di mia nonna, una donna molto anziana, una vasca con lo sportello per far sì che lei riesca a farsi la doccia in completa autonomia senza che possa farsi del male. Abbiamo contattato diverse aziende ma nessuna come Remail, ci hanno conquistati fin da subito, non avevamo dubbi che avremmo scelto loro. Infatti in giornata la vasca era pronta, vi posso garantire che è davvero super comoda, ha un bel design quindi anche in una casa moderna è super adatta ma soprattutto i materiali sono di ottima qualità. Ora io e la mia famiglia siamo soddisfatti. Grazie
    Vasca comoda e moderna
  • rudyben
    Vasca su vasca
    opinione inserita da rudyben il 14/01/2021
    Mi sono affidato alla Remail per far sovrapporre la mia vecchia vasca con una nuova. La mia vasca aveva circa 25 anni e non non era mai stata sostituita. Ho contattato la remail tramite una pubblicita' su instagram e dopo una piacevole chiaccherata con il loro ufficio ho deciso di prendere un appuntamento con un loro tecnico idraulico. Pochi giorni dopo il tecnico e' venuto a farmi visita e devo dire che è stato molto professionale, abbiamo preso le misure assieme e deciso i materiali della mia nuova vasca ( compreso il colore ). Praticamente subito è riuscito a stipularmi un preventivo preciso e onesto. Sono molto soddisfatto di essermi affidato a loro!
    velocità / costi bassi
    Crescono alghe in bagno
    opinione inserita da Armando Barbieri il 06/09/2020
    Lavoro fatto male dall'inizio e già riparato qualche mese dopo. Da tempo si notavano delle irrilevanti macchie nere lungo i profili di plastica perimetrali a pavimento che venivano pulite regolarmente e poi sistematicamente ricomparivano a distanza di qualche giorno. A distanza di un anno e mezzo si è provveduto ad una più scrupolosa osservazione e si notava che non erano macchie, bensì grumi di muffa (o alghe?) che fuoriuscivano da fessure impercettibili lungo i bordi in plastica a pavimento. Già la soluzione di sigillare l'angolo a pavimento con dei profili di plastica cavi a sezioe triangolare delle dimensioni di 20x20 mm pareva già dall'inizio una soluzione poco convincente, ma tant'è. Forzando un poco la sigillatura in silicone e scostando un poco il profilo di plastica è apparso quello che non avrei mai voluto vedere: all'interno dei profili di plastica era proliferata una coltura di colore scuro. Mi è quindi necessario provvedere ad una radicale pulizia con asportazione di tutti i profili di plastica e relative sigillature, onde procedere alla necessaria sanificazione di tutto il perimetro inferiore del box. Richiesta di assistenza a Remail è stato risposto che la pulizia non è stata sufficiente.
    velocità di esecuzione
    Il profilo in plastica a chiusura dell'angolo a pavimento è assolutamente da evitare. Prezzo esorbitante per il lavoro svolto.
    Deluso
    opinione inserita da Gianpietro Rocchi il 05/08/2019
    Dicono tanto ma al minimo problema da marzo a oggi agosto nulla... un pezzo di vetro scheggiato in alto che io alto 1.65 non ho visto al momento della consegna e dopo montaggio ora non fanno nulla perché non l ho detto subito... anche se io appena accorto (da altre persone più alte che me lo hanno fatto notare) ho scritto subito ma dopo 6 mesi nulla... Di sicuro non lo consiglio a nessuno... poco professionali Inoltre prima di farsi sentire sono passati tantissimi giorni Ho chiesto la possibilità di fare qualcosa sono disposto pure a tenerlo senza sostituirlo con un piccolo sconto niente da fare . .
    Doccia bella
    Servizio pessimo
  • fede45
    BRAVISSIMI!
    opinione inserita da fede45 il 27/07/2019
    Siamo stati visitati da un professionista che ha dimensionato a misura per il mio bagno una cabina doccia spettacolare. Abbiamo scelto i materiali, la rubinetteria e abbiamo usufruito della promozione vista in tv . A distanza di 15 gg dalla nostra prenotazione il servizio tecnico di Remail è intervenuto e ha trasformato il bagno. Materiali pregiati e operai molto preparati. In sette ore hanno trasformato la mia vecchia vasca da bagno in una doccia bellissima , anzi fantastica! Io e mio marito siamo rimasti assolutamente soddisfatti e ci sentiamo di consigliare tutti i nostri amici . Grazie Remail
    Sopralluogo di precisione, materiali e rifiniture eccellenti, tempi di esecuzione veloci, cortesia e professionalità.
    Grossa delusione
    opinione inserita da Ugo Baratto il 30/06/2019
    Grossa delusione. Ho preso per buona la pubblicitå di Remail ed ho ordinato la sostituzione vasca con doccia: soluzione salvaspazio. Il lavoro e stato eseguito iin 5 ore circa. Problemi: 1 il miscelatore per la doccia e stato installato nella stessa posizione dei rubinetti del bagno per evitare un po' di piastrellatura in più. Risultato: bisogna accovacciarsi per azionarlo. 2 Il miscelatore é stato installato storto. Per questo mi hanno promesso un intervento per raddrizzarlo entro una ventina di giorni. 3 I rivestimenti sono stati fatti con 5 piastrelloni 60x60 + ritagli dei piastrelloni 60x10 . La posa dei suddetti piastrelloni lascia molto a desiderare. In certi punti si puø misurare un dislivello tra l' uno e l' altro superiore al millimetro: un lavoraccio mal fatto da "professionisti" improvvisati. 3 Pulizia: hanno portato via le macerie della demolizione. Abbiamo poi dovuto pulire noi il resto : polvere, sporco di manate sulle piastrelle ecc. + 11 mozziconi di sigaretta sparsi in giardino
    Rapido
    Pessimo lavoro
  • mardesa
    opinione inserita da mardesa il 18/06/2019
    In data 18/5/2019 sottoscrivevo il contratto con un venditore Remail per sostituzione di vasca con doccia. Il venditore ci ha mostrato il catalogo Remail che si trova anche in pdf online e ci ha fatto scegliere l'asta doccia doppia ed il miscelatore. Da catalogo sono Grohe. Abbiamo chiesto più volte...
    solo per loro
    poca serietà e cura del cliente
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 09/06/2017
    Remail è un azienda specializzata nella trasformazione di sanitari e arredo bagno, spesso la clientela è composta da persone anziane che si rivolgono ad essa per avere un bagno a prova di infortunio. Come ditta è molto seria infatti rilascia tutte le certificazioni a norma di legge quando svolge un ...
    Offre sistemi pratici ed economici
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 07/06/2017
    Dopo aver visitato pochi mesi fa il sito dii Remail molto interessante, su segnalazione di un mio vicino più che soddisfatto, li ho contattati per ristrutturare il mio box doccia della casa al mare, ormai quasi impraticabile; lavoro eseguito in giornata, senza opere dii muratura e senza lasciarmi po...
    Professionali, ottimo risultato
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2017
    Credo che anche se pochi le abbiano usate, al contrario tanti abbiano sentito parlare di Remail come marca e pubblicità che vende in primo pomeriggio per televisione tramite televendita un servizio di docce e installazione comoda a casa, personalmente non mi sento di fidarmi troppo anche perché fann...
    completezza
    qualità ambigua
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2017
    Cambiare il proprio bagno in base alle diverse esigenze? Remail è la soluzione. Sovrapporre un piatto doccia nuovo, adibire una vasca da bagno a chi ha problemi motori di deambulazione, inserire una nuova vasca da bagno per dare nuova vita a quella vecchia o sostituire una cabina doccia con una prat...
    praticità
    nulla
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/06/2017
    Ho conosciuto la marca "Remail" tramite la segnalazione di un mio caro amico idraulico. Per la mia seconda casa necessitavo di una vasca lunga, ma in commercio i prezzi erano a dir poco proibitivi a mio modo di vedere le cose. Così mi ero iscritto al sito in questione e ho chiesto subito per iscritt...
    qualità e prezzo, professionalità
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/04/2017
    Mia nonna, essendo abbastanza anziana, ha rapresentato tutta una serie di esigenze, tra cui quelle di avere maggiore accessibilità al bagno, nonostante l ' assitenza di badante specializzata. Interventi di ristrutturazione invasivi sarebbero stati impossibili, dato il poco spazio, budget ridotto e p...
    risultati, competenza, soluzioni, tempi brevi, materiale, pagamento a rate ecc.