Opinione su Remail: BagniItaliani/Remail/Gdl SPA da evitare

BagniItaliani/Remail/Gdl SPA da evitare

11/12/2023

Vantaggi

Svantaggi

BagniItaliani/Remail/Gdl SPA da evitare. Ditta esecutrice (Frank Spitaleri da S.Agata di Militello - Sicilia) da dimenticare.
Provo a descrivere con amarezza e brevemente quanto accaduto.
1. Servizio quietanzato a fatturato il 31 maggio 2023 con promessa da parte del promotore (La Barbera) di esecuzione lavori entro il mese di Luglio
2. Prima proposta, direttamente dal call center di bagniitaliani, per esecuzione a fine ottobre 2023. Conveniamo dopo vari tentativi per inizio lavori il 27 novembre 2023.
3. Venerdi 24 novembre mi informano che causa problemi della ditta, i lavori protranno inizare il 29 novembre. Ad oggi (11 dicembre) i lavori non sono conclusi perche manca il montaggio del box doccia e non mi sono state date previsioni di conclusione lavori.
4. Spese accessorie di 300€ per lo smontaggio ed il rimontaggio della porta (per mantenere l'estetica generale dell'abitazione) e per il ripristino dell'impianto elettrico del bagno.
5. progettualità del bagno mai vista prima dell'esecuzione dei lavori. Infatti errori di fuori scala, e lavori eseguiti non in conformità con quanto previsto dalle chiacchere che fa e racconta il promotore. Non sono state affatto abbattute le barriere archietettoniche per cui direi che sarebbe meglio levargli ogni beneficio di legge dato che tutti, compreso voi che leggete questa recensione, stiamo/state pagando l'obolo.
6. lavori eseguiti non a regola d'arte (ed ho le foto che lo documentano) compreso lavori che dicono di aver fatto (in un momento che mi sono assentato dato che hanno sforato enormemente i tempi previsti ed ormai avevo terminato il tempo per potermi assentare dal mio lavoro quotidiano) e che invece non hanno fatto o hanno fatto alla cieca (vedi il caso dell'imbiancamento del bagno; ed anche per questo ho le foto che lo dimostrano)
7. Danni: i) hanno bucato nella stanza accanto ed ho ristrutturato io con le mie capacità di tuttofare, ii) hanno messo il lavandino almeno 15cm piu alto del normale ed hanno cercato di rimediare (non riuscendoci perche adesso è più alto del normale per almeno 10 cm) facendo buchi sul nuovo rivestimento.
8. bottiglietta della coca cola con urina dentro lasciata a ricordo/per analisi clinica non efefttuata/per dimenticanza davanti l'androne dell'appartamento (il mio appartamento ha un secondo bagno ed ho sempre offerto loro di usarlo, ....non se ne capisce veramente il motivo di tanta maleducazione).
Per tutto questo, l'augurio che faccio è di tenervene alla larga da tutto questo salvo essere pronti a denunciarli.
Cordialità

maxlofaro

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Remail

• azz
    opinione inserita da azz il 01/07/2023
    Scrivo questa per segnalare agli ignari utenti la fregatura ricevuta dall'installazione di 2 condizionatori di marca ARIEL, che hanno subito cominciato a perdere acqua, gocciolando sulle pareti intern...
    se la eviti
    no assistenza, garanzia inesistente, tecnici no professionali, menefreghisti e superficiali, personale scortese, pessima qualità dei prodotti.
  • marilatta
    opinione inserita da marilatta il 21/03/2023
    Personale professionale e garbato, lavoro eseguito rapidamente e molto bene. Nessun problema da segnalare. Doccia provata dopo 24h senza problemi, efficiente e funzionale. Operai molto bravi, complime...
    efficiente
    costoso
  • monicaf
    opinione inserita da monicaf il 05/02/2023
    Dopo aver ristrutturato un bagno con Remail, ero sconfortata, arrabbiata, mi avevano mandato una squadra di persone che non ascoltavano e non capivano l'italiano. Ho dovuto chiamare diverse volte l'as...
    Persona moolto competente
    Nel prino intervento tutto
  • gaigat
    opinione inserita da gaigat il 27/01/2023
    Intervento di riparazione effettuato da Mario della IDELNOVA. Tutti i dfetti presenti sono stati risolti con grande precisione da parte del tecnico. L'intervento programmato su 3 giorni lavorativi è s...
    precisione, qualità, professionalità
  • menarota
    opinione inserita da menarota il 09/01/2023
    I miei genitori, persone anziane, si sono rivolti alla REMAIL per sostituire la loro vasca con una doccia perché mia madre ha problemi di salute. Si presenta un tecnico a fare un preventivo gratuito e...
    "poco seri"