Opinione su Remington CI 5319: mi piace

mi piace

16/05/2018

Vantaggi

fa il suo dovere

Svantaggi

non aspettatevi i ricci stretti

Questo arricciacapelli è uno degli acquisti verificati da circa un anno, quindi posso parlarne con molta certezza.
Design moderno, sinceramente è leggero e la punta in plastica resistente ad alte temperature fa da isolante e permette di poter maneggiare l' arricciacapelli con le dita senza scottarsi.La piastra è cilindrica ed è rivestita in ceramica, la sua lunghezza è di 38 millimetri e riesce a distribuire il calore lungo tutto l'arnese, inoltre con l'aiuto della levetta è possibile bloccare le ciocche di capelli in modo da lasciare delle onde lungo la chioma. Sul manico è presente oltre al tasto di accensione il regolatore della temperatura che può essere impostato da 120° a 210°.
Il cavo dove è applicato il filo di alimentazione riesce a ruotare a 360° favorendo l'utilizzo senza complicazioni.
L'ho acquistata su Amazon al prezzo di 29,00€ ed è un prezzo ottimo per il lavoro che svolge egregiamente.
Mi piace sbizzarrirmi con molte acconciature, da onde morbide a ricci più definiti, ma non è adatta per chi cerca un riccio stretto, grazie al suo diametro più largo è indirizzata per altre tipologie.
Consiglio di non utilizzare temperature elevate a chi predispone di un capello sottile, a differenza, come nel mio caso, chi ha capelli corposi, le temperature alte sono state ideate proprio per questo, ritengo di fare comunque sempre attenzione a non provocarsi scottature, o bruciare i capelli, perchè nei primi tempi, quando si sperimenta la piastra, può succedere un piccolo incidente.
Consumo energetico nella norma, non ho notato nessuna dispersione di energia quando la utilizzo.
MI piace tanto e l' ho consigliata anche ad un' amica alla quale è piaciuta moltissimo.

tinyanto88

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Remington CI 5319

• ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 13/05/2018
    Questa sera vorrei parlarvi del mio arricciacapelli della Remington il Cl 5319. Questo prodotto lo presi diversi anni fa perchè il mio vecchio apparecchio non funzionava più come doveva e questo prodo...
    Economico
    Poco maneggevole, solo onde