• grafica
1 Opinioni per Remnant from the ashes
  • scheggai10
    Remnant from the ashes PS4
    opinione inserita da scheggai10 il 21/03/2021
    Sparatutto in terza persona ambientato in un mondo postapocalittico in cui dobbiamo vedercela contro dei demoni che hanno invaso la Terra. All’ inizio del gioco oltre a personalizzare il nostro personaggio abbiamo la possibilità di settarlo secondo la tipologia di gioco che è a noi più congeniale secondo tre standard: Gladiatore per i combattimenti ravvicinati, esploratore per quelli a media distanza e cacciatore per quelli a lunga distanza, tutti e tre hanno armi da fuoco a seconda del raggio d’azione prescelto e un’ arma da mischia per i corpo a corpo. Dopo il prologo in cui si fanno queste cose e si conoscono i vari personaggi che daranno possibilità di craftare skill e potenziamenti inizia l’avventura vera e propria. Sinceramente non è che mi abbia entusiasmato tanto sia dal punto della grafica che non pare proprio all’ altezza di una PS4 sia per la longevità. In sé il gioco ricorda un mix tra Doom e Darksiders con nemici che si materializzano random creando non pochi problemi tipo Bloodborne. La cosa buona è il prezzo che con l’abbonamento a PS Plus è scaricabile gratis per il mese di marzo 2021.
    vedi recensione
    vedi recensione