Opinione su Rentalcars: Enoleggioauto e' la soluzione low cost ideale

Enoleggioauto e' la soluzione low cost ideale

17/03/2016

Vantaggi

Prezzi vantaggiosi, Affidabilità, Vasto parco autovetture, Numerose agenzie sul territorio

Svantaggi

Non ho riscontrato svantaggi

Mi sono rivolto a questa società in grado di comparare i prezzi e le offerte di diverse società di noleggio auto, dopo aver consultato su internet i vari siti di autonoleggio.
E' sembrato il metodo più conveniente, soprattutto per me che dovevo noleggiare in auto di piccola cilindrata.
Non ho esitato e ho preso per cinque giorni una Ford Ka a benzina, un'autovettura di piccole dimensioni ma perfetta per muoversi all'interno della città, congestionata dal traffico.
Il sistema mi ha consigliato a Cagliari, presso il locale aeroporto, la società di noleggio auto Goldcar che proponeva ad un prezzo molto interessante l'auto per cinque giorni, all'interno del quale vi era pure un weekend.
Il prezzo per l'intera durata del noleggio è stato di circa 45 euro con chilometraggio illimitato e altre garanzie che mi hanno fatto optare per una soluzione economicamente vantaggiosa, affidabile e sicura.
Insomma alla fine per 9,00 euro al giorno circa ho noleggiato un'auto risolvendo la mia esigenza on line con pochi click.
Un prezzo record che ho trovato grazie a questo sito.

faustocoppi21

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Rentalcars

• gabs
    opinione inserita da gabs il 03/01/2020
    Ho prenotato un noleggio su questa piattaforma distributiva di proprietà di una multinazionale a cui molti noleggiatori si affidano. Rentalcars mette in competizione vari noleggiatori, peccato che il ...
    vasta scelta
    prezzi più alti rispetto a quelli proposti nel sito
    opinione inserita da Andrea Salvati il 15/11/2017
    Ho prenotato una BMW serie 3 per due giorni e mi hanno consegnato una Jeep Renegade sporca e con una vistosissima ammaccatura sullo sportello. L'ho contestata e mi hanno detto: o ti mangi la minestra,...
    Non prevedibilità del servizio erogato.
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/01/2017
    Ho già utilizzato questo portale per la prenotazione di un'auto negli stati uniti e devo dire che mi sono trovata benissimo. La ricerca dei prezzi è semplice e vengono elencati chiaramente tutti i ben...
    prezzi scontati e chiari