• Assortimento
1 Opinioni per reregalo
  • sheffield18
    Il perfetto Store
    opinione inserita da sheffield18 il 25/12/2020
    In queste ultime settimane navigando su internet, ho scoperto un sito di e-commerce decisamente interessante: il suo indirizzo è www.reregalo.store. ReRegalo appartiene all'Italtrade srl, azienda guidata dai fratelli Conti (Mia e Pietro) che a partire dagli anni '80 divenne famosa per la preparazione e vendita di cesti regalo per diverse occasioni e, naturalmente, particolarmente legato al periodo delle feste natalizie. L'azienda in sé nacque nel 1984 per import-export di alimentari specializzata nel settore regali aziendali, come sede Spinadesco, in provincia di Cremona. Tra i due proprietari, Mia si è dedicata particolarmente al settore regali e ad un sito sempre più specializzato, efficiente e soprattutto di facilissima navigazione. La home page si apre a sinistra col logo, un semplice quadrato con vertici arrotondati, in piedi su uno di essi, dentro il nome Re – Regalo e nel centro una figura che ricorda uno dei re delle carte classiche da gioco. A destra la barra del menù comprende: -Confezioni personalizzate, -Le Idee di Mia, -Bottega Italiana, -Perchè ReRegalo. La cosa interessante del sito è che non presenta confezioni standardizzate, ma scelto il contenitore (scatola di diverse dimensioni), lo si può riempire con articoli di propria scelta fino alla cifra desiderata. Sottolineo che si tratta di regali di carattere alimentare, credo i più utili e apprezzati: i marchi sono bio oppure no, ma tutti di prima scelta. Il passo successivo è analizzare reparto per reparto in modo da scegliere gli oggetti da inserire: dolci, gastronomia, condimenti, spezie e sali, bevande analcoliche e vegetali, tè e caffè, precotti e salumi, formaggi, vini e spumanti, liquori e distillati, birra, oggetti per la casa e libri. Insomma, la scelta non solo è estremamente ampia ma anche di altissima qualità, combinabile in tutte le cifre possibili e immaginabili, mixando in base alla persona per cui si sta facendo la scelta. Sito ottimo e consigliato.
    sito ottimo e affidabile