• grafica
1 Opinioni per Resident Evil: Survivor
  • frankjaegar89
    Orrore in prima persona
    opinione inserita da frankjaegar89 il 30/07/2017
    Resident Evil survivor è il quarto titolo canonico della serie survivor horror di capcom. È l'ultimo titolo uscito sulla prima PlayStation e il primo a essere nella visuale in prima persona. Il titolo in Giappone si chiama Biohazard: Gun Survivor e la serie Gun Survivor faceva appunto parte di una serie di quattro giochi ( tre per Resident Evil e una per Dino Crisis) in cui appunto si doveva giocare in prima persona magari anche grazie alla lightgun. Attualmente Resident Evil Survivor è l'unico titolo a essere canonico per la sega principale della serie Gun Survivor. Il titolo era la cosa più lontana possibile a un capolavoro, ma ricordo con piacere di averci passato tantissime ore a giocarci, infatti il titolo a differenza degli altri capitoli che sono lineari, il giocatore poteva scegliere nei bivi quale strada seguire per completare il gioco e non solo, con esse si poteva scegliere quale nemico avremmo affrontato nel corso del gioco, anche se ai fini della trama non sarebbe cambiato nulla. Noi comanderemo un uomo che ha perso la memoria e avventurandoci in locazioni che variano a seconda delle nostre scelte e mostri sempre più dovremmo scoprire cosa accade per le strade di Sheena Island. Il titolo è molto raro da reperire visto il scarso successo immeritato avuto, certo è non fa paura ed è più concentrato sull'azione, ma il titolo diverte parecchio e non è neanche cosi tanto facile, specie nelle ultime sezioni con un boss finale che reputo il migliore dopo quello di Resident Evil 3. Se siete fan di Resident Evil o dei first person shooter vi consiglio di recuperarlo
    Bella le scelte delle strade
    Trama banale