1 Opinioni per Restform Cuscino Riposa Gambe Ortopedico in Memori Foam Leg Pillow
  • sheffield18
    Un cuscino per le gambe
    opinione inserita da sheffield18 il 05/10/2020
    Non dormire bene, vuol dire rovinarsi la giornata già alla partenza e questo può “semplicemente” dipendere dal materasso, dal cuscino, ma anche da una posizione sbagliata che deve essere corretta: per esempio io mi sono svegliata per un certo periodo con mal di schiena dovuto probabilmente alla posizione assunta durante il sonno. Così, vista la pubblicità e anche il consiglio di un ortopedico, ho acquistato il “Restform Cuscino Riposa Gambe Ortopedico in Memori Foam Leg Pillow” che si trova facilmente online (io l'ho acquistato su Amazon) e ha un prezzo molto abbordabile sui 30 euro con spedizione tra l'altro gratuita. In pratica si tratta di un cuscinetto molto morbido che si inserisce tra le gambe in modo che la posizione per dormire sia quella corretta: esso è un supporto ortopedico per le ginocchia e la schiena in schiuma memori. Insomma, ponendolo nella giusta posizione, la forma sagomata aiuta il corpo a mantenere gambe, fianchi e colonna vertebrale nella posizione giusta in modo da: -non svegliarsi con dolori, -migliorare la postura, -migliorare la circolazione sanguigna nel sonno, -alleggerire la pressione sulla parte bassa e dolorante della schiena. Il cuscino ha alcune importanti caratteristiche: -è al 100% in schiuma memori che si adatta gradevolmente alla forma del nostro corpo e la ricorda, -la porosità nella schiuma favorisce l'aerazione nella notte, -la capacità regolativa della schiuma spinge il calore lontano dal corpo per evitare uno spiacevole surriscaldamento che impedirebbe un sonno tranquillo, -si adatta perfettamente alla curva delle gambe, -può essere lavato tranquillamente sia l'involucro che l'interno in lavatrice. Le recensioni online sono molto buone ed io stessa posso confermare l'utilità del prodotto: consigliato.
    fa dormire meglio - prezzo accessibile