• durabilità
  • comfort
  • stile
3 Opinioni per Retrosuperfuture
  • Admin
    Occhiali Retrosuperfuture, accessori che fanno la differenza!
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2023
    Ho acquistato su retrosuperfuture.com un occhiale fantastico! Sto parlando degli occhiali da sole modello Ciccio Black, che ho comprato qualche settimana fa. Gli occhiali sono molto resistenti e il design vintage è davvero accattivante. Il sito è piacevole da navigare e offre una vasta gamma di modelli e colori, per cui è facile trovare il paio di occhiali perfetto per il proprio stile! Anche il servizio clienti è stato impeccabile. Ho avuto un problema con la consegna, ma il team di supporto è stato molto disponibile e pronto ad aiutarmi a risolverlo nel minor tempo possibile. Retrosuperfuture, già da un po', è il mio punto di riferimento quando cerco occhiali particolari, estrosi e che non trovo su altri ecommerce. Spesso ci sono anche edizioni limitate disponibili che non mi faccio scappare!
  • Admin
    accessori che fanno la differenza!
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2023
    Ho acquistato su retrosuperfuture.com un occhiale fantastico! Sto parlando degli occhiali da sole modello Ciccio Black, che ho comprato qualche settimana fa. Gli occhiali sono molto resistenti e il design vintage è davvero accattivante. Il sito all'inizio è strano da navigare, ma comunque offre una vasta gamma di modelli e colori, per cui è facile trovare il paio di occhiali perfetto per il proprio stile! Anche il servizio clienti è stato impeccabile. Ho avuto un problema con la consegna, ma il team di supporto è stato molto disponibile e pronto ad aiutarmi a risolverlo nel minor tempo possibile. Già da un po' Retrosuperfuture è il mio punto di riferimento quando cerco occhiali particolari, estrosi e che non trovo su altri ecommerce. Spesso ci sono anche edizioni limitate disponibili che non mi faccio scappare!
    originalità
    L'occhiale che vuoi
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Retrosuperfuture da ormai piu' di 10 anni propone tantissimi modelli di occhiali da sole tutti made in Italy. Gli occhiali sono fatti con materiali di prima qualità come fibra di carbonio, poliuretano, resine e siliconi. Occhiali tutti alla moda.