• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Reumadep Emulgel
  • fb-stefania.scro.1
    Bye bye infiammiazioni e trauma aurticolari
    opinione inserita da Stefania Scrò il 14/05/2014
    Come molte persone anche io ogni tanto ho problemi di infiammazioni dei tendini, dei muscoli, ma ahime qualche anno fa venni alla scoperta di avere anche l'artrosi. avevo terminato gli studi stavo frequentando un corso di ricamo e proprio un mese prima che finisse mi chiamarono per fare 3 mesi come aiuto pasticcera per il progetto della rivalutazione dell'artigianato, ovviamente lavavo anche vassoi, impastatrice e quello che ci stava da lavare, dopo qualche settimana ebbi problemi ad una mano e scoprii di avere un principio di artrosi, che si aggravò quando andai a convivere, perchè abitavo in una casa di quelle di prima dove la scala era unica senza porte ed inoltre era anche molto fredda. come se non bastasse mi venne pure la lombosciatalgia, all'inizio la curai con delle iniezioni di cui vi parlerò in un'altra opinione, ma qualche anno fa mentre mia madre faceva le terapie le hanno fatto conoscere una crema meravigliosa: REUMADEP EMULGEL. è una pomata che si spalma sulla parte indolorata o infiammata, basta massaggiare fino a quando la parte interessata viene invasa dal calore, perchè questo vuol dire che comincia a tirare l'infiammazione o il dolore. dopo qualche istante come per magia non sentirete più nulla. bye bye alla prossima
    EFFICIENTE
    è Un Poco Costosa