Opinione su RGV 25 Special Edition Affettatrice: Affettatrice rgv special edition 25 affetta di tutto e di più!

Affettatrice rgv special edition 25 affetta di tutto e di più!

24/11/2015

Vantaggi

Ottimi Materiali Taglio Preciso Stabilità Facile Uso Poco Rumorosa Rapporto Qualità/prezzo Ottimo Design Facile Pulirla

Svantaggi

Fa Fatica Con Fette Spesse Scorrimento Carrello Protezione Anteriore In Plastica Non Pienamente Adatta Per Un Uso Professionale Peso Del Prodotto

Eccezzionale! è un prodotto ottimo sia per quanto riguarda i materiali che per il suo prezzo onesto.
Il prodotto si presenta con un design giovane e accattivante io personalmente ho scelto il colore rosso ma è possibile scegliere anche altri colori, è formato per lo più da parti in alluminio questo giustifica il suo notevole peso e la sua stabilità, a differenza di tante altre affettatrici con prezzi accessibili la manopola che regola il taglio è più precisa dotata di numerini che permettono di scegliere la grandezza delle fette in base alle vostre esigenze, possiede anche un affila lama che farà in modo di avere sempre un taglio deciso e preciso, oltre ai classici salumi si può affettare di tutto, pane, formaggi,pesce ecc... ed è anche indicato per gli affettati più stagionati cosa che personalmente mi ha colpito molto.
Inoltre è molto facile pulirla e non causa rumori eccessivi, la verniciatura è di ottima qualità e quindi molto resistente, è dotata inoltre di cuscinetti in gomma che fanno in modo di poterla appoggiare e aderire in qualsiasi superficie.
Se proprio vogliamo trovare dei difetti, ho trovato il carrello scorrevole più scadente rispetto agli altri materiali quindi risulta più leggerino, e provando a tagliare fette più spesse il prodotto fà un po fatica.
Consiglio il prodotto per un uso domestico, il rapporto qualità prezzo è ottimo resterete piacevolmente soddisfatti.

giova

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su RGV 25 Special Edition Affettatrice

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2020
    L' affettatrice RGV 20 Special Edition da 120 W con lama Ø 200 mm, in alluminio, è un' affettattrice Made in Italy, con struttura in alluminio fuso e base laccata di colore rosso. Il motore è professi...
    Lama di tipo professionale a cromo duro per un taglio efficace e professionale.
  • franco
    opinione inserita da Franco il 30/11/2015
    Ho comperato quest'affettatrice poiché la descrizione del modello mi ha portato ad intedere che essa fosse di alta qualità. Inizio subito inserendo una lamentela sulla spedizione: ho dovuto riordinare...
    Dimensioni Contenute, Regolatore Di Spessore Del Taglio, Materiali Resistenti, Facile Da Usare.
    Problemi Con La Spedizione, Rumorosa, Vibra Durante L'utilizzo, Disco E Motore Sbilanciati.