• Praticità
3 Opinioni per RGV 25 Special Edition Affettatrice
  • digilander88
    Affettatrice 120 W.
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2020
    L' affettatrice RGV 20 Special Edition da 120 W con lama Ø 200 mm, in alluminio, è un' affettattrice Made in Italy, con struttura in alluminio fuso e base laccata di colore rosso. Il motore è professionale e ventilato da 230V-50HZ Watt 120 e la lama da Ø 200 mm è di terza generazione professionale, temperata. È dotata di un affilatoio fisso dotato di doppio smeriglio, il primo permette di affilare la lama mentre il secondo ha la funzione di togliere il surplus dalla lama una volta affilata. La capottina superiore protegge l' affilatoio dallo sporco. Grazie alla scorrevolezza di taglio è possibile affettare in tutta semplicità e sicurezza ogni tipo di salume e presentare un ricco tagliere in qualsiasi tipo di occasione.
    Lama di tipo professionale a cromo duro per un taglio efficace e professionale.
  • franco
    opinione inserita da Franco il 30/11/2015
    Ho comperato quest'affettatrice poiché la descrizione del modello mi ha portato ad intedere che essa fosse di alta qualità. Inizio subito inserendo una lamentela sulla spedizione: ho dovuto riordinare il prodotto perché giunto con gravi lesioni e parti danneggiate, a parte i tempi di consegna abbast...
    Dimensioni Contenute, Regolatore Di Spessore Del Taglio, Materiali Resistenti, Facile Da Usare.
    Problemi Con La Spedizione, Rumorosa, Vibra Durante L'utilizzo, Disco E Motore Sbilanciati.
  • giova
    opinione inserita da Giova il 24/11/2015
    Eccezzionale! è un prodotto ottimo sia per quanto riguarda i materiali che per il suo prezzo onesto. Il prodotto si presenta con un design giovane e accattivante io personalmente ho scelto il colore rosso ma è possibile scegliere anche altri colori, è formato per lo più da parti in alluminio questo ...
    Ottimi Materiali Taglio Preciso Stabilità Facile Uso Poco Rumorosa Rapporto Qualità/prezzo Ottimo Design Facile Pulirla
    Fa Fatica Con Fette Spesse Scorrimento Carrello Protezione Anteriore In Plastica Non Pienamente Adatta Per Un Uso Professionale Peso Del Prodotto