• Convenienza
2 Opinioni per Ria
  • Admin
    veloce e conveniente
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2023
    Il tasso di cambio offerto da Ria è estremamente competitivo rispetto ad altre opzioni online e anche rispetto ai tassi di cambio locali, mi ha permesso di risparmiare un bel po' di soldi. Il servizio clienti è stato altrettanto eccellente, in quanto ho avuto bisogno di assistenza per verificare alcuni dettagli del mio account e sono stato assistito da un operatore cortese e disponibile. Ho apprezzato anche il fatto che Ria Currency Exchange offra una vasta gamma di opzioni di pagamento, tra cui bonifico bancario e carta di credito. La consegna della valuta è stata molto veloce e affidabile, come promesso sul sito. In generale, sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto su Ria Currency Exchange e lo consiglio a chiunque cerchi un servizio rapido, conveniente e affidabile per il cambio valuta online.
    velocissimi
  • Admin
    Inviare denaro
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2020
    Ria vanta piu' di 70 filiali in tutto il mondo. In sicurezza e velocemente si può inviare denaro in moltissime località. Anche l'applicazione mobile, molto pratica, consente di fare varie operazioni.