• Convenienza
  • Affidalibità
4 Opinioni per SignorPrestito
    Rinnovo locale
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2021
    Mi sono affidato a Signor Prestito per ottenere un po' di liquidità e rinnovare il mio locale, approfittando dei mesi di chiusura forzata. Avevo provato a richiedere preventivi a varie agenzie, ma, non potendo recarmi facilmente in ufficio, il processo è stato piuttosto complicato. Con questo sito sono riuscito ad ottenere delle consulenze telefoniche veramente precise e professionali, che mi hanno fatto propendere verso il dargli fiducia. La convenienza dei finanziamenti offerti sono in linea con altre compagnie, ma con Signor Prestito ho trovato una maggiore flessibilità, che mi consente di gestire meglio la situazione incerta che stiamo vivendo. Sono pienamente soddisfatto della qualità del servizio, veramente ineccepibile sotto ogni aspetto.
    Tempi rapidissimi
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2021
    Sono venuta a conoscenza di questo portale grazie a una pubblicità vista in TV ed è stata la mia salvezza! Dal momento in cui mi sono affidata a signorprestito.it, ho ricevuto la garanzia e la comodità di un finanziamento erogato in tempi rapidi e con la massima trasparenza. Da tempo cercavo un servizio affidabile e competente a cui potermi rivolgere per richiedere un prestito che tenesse realmente conto delle mie esigenze. Grazie a signorprestito.it ho trovato esattamente ciò che stavo cercando. Non ho fatto altro che richiedere un preventivo online, gratuito e senza impegno. In pochissimi minuti ho ricevuto la chiamata di un consulente che mi ha guidata e aiutata a sviluppare la soluzione migliore per me. Non ho avuto bisogno di recarmi allo sportello in quanto l'intera pratica viene gestita online, evitando così code e perdite di tempo. Lo consiglio a tutti!
    Soddisfazione enorme!
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2021
    Questi mesi di chiusure e restrizioni sono serviti a spronarmi e a convincermi che fosse il momento di aprire la mia attività di grafico. Avendo 25 anni, è stato difficile trovare un'agenzia che offrisse un finanziamento a tassi non troppo elevati. Dopo molte consulenze non troppo incoraggianti ho iniziato a chiedere consigli in giro e mi è stato consigliato Signor Prestito. I colloqui telefonici sono stati molto precisi e non posso che complimentarmi a riguardo, soprattutto per la disponibilità e la pazienza nello spiegare tante questioni ad un ragazzo totalmente inesperto come me. Alla fine sono riuscito a chiarirmi le idee e a breve sarò pronto a partire.
    Il prestito su misura
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2020
    SignorPrestito presente in tutta Italia con piu' di 30 sedi, offre ai suoi clienti tramite preventivi gratuiti su misura di ottenere il finanziamento personale.