1 Opinioni per Richard - Missione Africa
  • bimbabisti
    un passero migratori?
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2020
    Si è vero, forse è poco popolare e forse neanche è stato trasmesso in tv, ma se lo consiglia Infinity un motivo ci sarà. Molti film li sottovaluto sempre, specialmente se sono del genere animazione, e non sono firmati Disney o Pixar, non do mai molte aspettative. Questo film è uscito nel 2017 ed è stato diretto da Toby Genkel, ed il suo titolo originale è Richard the Stork, che tradotto vuol dire "Richard la cicogna", ma in Italia è stato rilasciato in maniera totalmente diversa ed è Richard - Missione Africa, sono entrambi titoli che si adattano alla perfezione con la trama del film. Mi dispiace che sia poco conosciuto, ma secondo il mio parere merita di essere visto, poiché è parecchio divertente, specialmente il pappagallo che ha la voce di Oreste Baldini, egli da sempre la sua voce a Ken Jeong, l'attore noto sudcoreano per aver partecipato a Una notte da leoni, so che è strano ma trovo formidabile la sua voce, rende davvero il tutto comico a 360 gradi. La trama anche mi piace tanto, un passero che viene adottato dalle cicogne.