Opinione su Ricordi D'Oriente Costume Eau De Toilette: Ottimo rapporto quantità,qualità,prezzo

Ottimo rapporto quantità,qualità,prezzo

30/01/2015

Vantaggi

Ottimo Rapporto Tra Quantità,qualità E Prezzo

Svantaggi

Ho acquistato varie volte profumi in queste bottigline argentate e secondo me sono dei veri e propri affari perchè ricordano dei profumi molto conosciuti ma con il grosso vantaggio di costare relativamente poco per un profumo che poi si rivela bello da indossare,persistente sulla pelle e sugli abiti anche dopo giorni,dei profumi molto piu' costosi e belli talvolta non presentano i medesimi vantaggi!Ricordi d'oriente è uno dei profumi che acquistai di questa tipologia,mi piace davvero moltissimo e lo indosso molto spesso,è davvero gradevolel,non stanca dopo qualche ora come accade con profumi eccessivamente pesanti!Ne consiglio l'acquisto perchè si tratta di un profumo con un ottimo rapporto tra quantità,qualità e prezzo!"

rossella83

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Ricordi D'Oriente Costume Eau De Toilette

• roxena
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2015
    Ciao a tutti i lettori di OPINIONI.IT Questa sera vorrei parlare di un prodotto che ho testato e continuo ad utilizzare quotidianamente. Parlo del profumo Ricordi D' Oriente. La fragranza che possiedo...
    Economico E Gradevole
    Dura Pochissimo Sulla Pelle