Opinione su Ricordi D'Oriente Costume Eau De Toilette: Profumo "ricordi d'oriente"

Profumo "ricordi d'oriente"

05/01/2015

Vantaggi

Economico E Gradevole

Svantaggi

Dura Pochissimo Sulla Pelle

Ciao a tutti i lettori di OPINIONI.IT
Questa sera vorrei parlare di un prodotto che ho testato e continuo ad utilizzare quotidianamente. Parlo del profumo Ricordi D' Oriente. La fragranza che possiedo è Costume, molto simile a quello originale Costume National. Vorrei recensire questo prodotto in quanto economico lo pagai all'incirca 8.00 Euro, davvero pochissimo, ma devo dire che nonostante il prezzo ridotto, la fragranza è piuttosto piacevole.

Il Flacone si presenta color argento e contiene 150 ml di prodotto. Il marchio ricorda molto i profumi dei tesori d'oriente, probabilmente sarà stata solo l'ennesima imitazione in commercio. Scelsi di acquistarlo perchè amo variare e mi stanco facilmente delle stesse ripetute fragranze. Mi trovavo in un noto centro commerciale nella mia zona, ed in un negozio di cosmetici notai le promozioni di questi profumi. Fra le tante tipologie scelsi questa, mi piacque davvero tanto e presi in considerazione l'acquisto a dir poco conveniente.

Mi ritengo soddisfatta del prodotto e probabilmente appena mi terminerà, (è quasi finito) mi recherò nello stesso punto vendita per provare le altre fragranze Ricordi D' Oriente.

roxena

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Ricordi D'Oriente Costume Eau De Toilette

• rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/01/2015
    Ho acquistato varie volte profumi in queste bottigline argentate e secondo me sono dei veri e propri affari perchè ricordano dei profumi molto conosciuti ma con il grosso vantaggio di costare relativa...
    Ottimo Rapporto Tra Quantità,qualità E Prezzo