2 Opinioni per Rigoni nocciolata bianca
  • eleonora5
    Nocciolata buonissima anche in questa versione
    opinione inserita da eleonora5 il 01/06/2020
    Mangio sempre la nocciolata a marchio rigoni. Da sempre acquisto quella al cacao. Però dopo aver visto varie volte sugli scaffali del supermercato la versione bianca, sono stati incuriosita a provare anche questa. Che dire, nessuna delusione. Ottima anche questa variante. A differenza dalla nocciolata Rigorni tradizionale, questa io la reperisco sempre nella confezione più piccola da 270gr circa. La nocciolata è densa e cremosa, perfetta per essere spalmata su di una bella fetta di pane. Ingredienti ottimi: a differenza di altre creme spalmabili, il primo non è zucchero o olio di palma, ma sono le nocciole. Il loro connubio è perfetto, non la rende, infatti, stucchevole . Provatela e non ve ne pentirete!
    golosissima
    Ma quant'è buona!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/05/2020
    Era da tempo che il mio compagno notava sugli scaffali la Nocciolata Bianca della Rigoni ma non l'avevamo mai comperata perché rispetto alle altre creme spalmabili ci sembrava un po' strana e pure un po' troppo costosa. Poi però alla curiosità non si resiste a lungo e così l'abbiamo comperata. Bè la ricompreremo di certo perché è buonissima! Il barattolo di vetro contiene 300 grammi di nocciolata bianca per un prezzo di ben € 4.29 tra gli scaffali del Conad. E' costosa ma è divina! Vale proprio la pena spenderli. Il primo ingrediente è la nocciola che compone il 30% degli ingredienti stessi. A seguire tutto il resto quindi latte, zucchero, olio di semi. La crema si presenta chiara perché non contiene cacao. E' morbida e vellutata, si spalma benissimo e si sente forte e chiaro il sapore della nocciola. E' ben bilanciata negli ingredienti quindi non è stucchevole come la crema la pistacchio, non è burrosa né troppo pesante. E' una meravigliosa coccola da spalmare sul pane tostato per la colazione mattutina, per farcire brioches vuote oppure per concedersi un dolcetto dopo cena assaporandone un cucchiaino da lasciar sciogliere in bocca!
    buonissima
    costosa