2 Opinioni per Rilastil Crema emolliente pelli secche e anelastiche
  • chrishornet
    Efficace
    opinione inserita da chrishornet il 13/02/2020
    Tempo fa ho avuto dei problemi alla pelle delle mani. Mi si formavano delle croste e delle piaghette dolorose a causa del freddo e dell'acqua in cui le tenevo. Non riuscivo a sopportare neppure lo sfregamento delle mani sui vestiti. Poi ho provato questa pomata e le cose sono migliorate. Me la mettevo la sera prima di dormire con sopra dei guanti e un po'alla volta la situazione è migliorata fino alla scomparsa del disturbo. Ho pagato un po'di soldi lo ammetto ma la qualità costa e per la salute sì può spendere un po'di più. Funziona anche con le cicatrici superficiali ridonando loro elasticità.
    Resistenza assorbenza e praticità
  • digilander88
    Crema emolliente, Rilastil.
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    La crema emolliente Rilastil è un prodotto idrante ideale per pelli secche e anelastiche, che contribuisce a mantenere il giusto livello di elasticità della pelle e a contrastarne il rilassamento. Mi piace applicarla al mattino per donare luce e freschezza al viso, risulta essere a rapido assorbimento e formulata per rispettare il pH delle pelli più sensibili. Nonostante soddisfi le mie aspettative, mi piace alternarla a seconda della stagione con prodotti dello stesso brand, che apprezzo particolarmente. La consistenza fresca e leggera dona alla pelle una perdurante sensazione di vitalità e morbidezza. Nella confezione da 200 ml costa una trentina di euro ed ha un profumo dalla persistenza gradevole e delicata, consiglio questa coccola per rigenerare la pelle con una piacevole sensazione di freschezza ed elasticità.
    Super elasticizzante ed eccellente per ammorbidire la pelle, quindi per riequilibrandola alla tensione naturale.