Opinione su RimediAlternativi: Il sito dei rimedi naturali ed alternativi!

Il sito dei rimedi naturali ed alternativi!

16/06/2016

Vantaggi

vasta scelta di prodotti, celerità nella spedizione, omaggio a sorpresa

Svantaggi

non per quanto riguarda la mia esperienza

Ho scoperto il sito Rimedi Alternativi.it per caso, in seguito a dei fastidiosi problemi gastrointestinali che mi portavo dietro da un po' di tempo e che condizionavano la mia quotidianità. Stanca di prendere medicinali pesanti e costosi, ho deciso di iniziare una cura con rimedi alternativi, come fermenti lattici, probiotici e prebiotici, compresse masticabili per disturbi gastrici ed estratto di zenzero.
Ho acquistato questi prodotti sul sito, approfittando delle offerte in corso, grazie alle quali ho potuto risparmiare parecchio sul totale ed, in più, non ho pagato le spese di spedizione perché sono gratuite per ordini superiori ai 70 euro.
I prodotti erano subito disponibili per la spedizione (potete verificarlo nella scheda inerente ad ogni articolo), così ho effettuato l'ordine pagando con paypal e, in poco più di 24 ore il pacco è arrivato!
E' stato piacevolissimo ricevere, insieme ai prodotti ordinati, un omaggio, e sono sicura che seguiranno altri acquisti sul sito perché la mia esperienza è stata davvero positiva.

melinda

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su RimediAlternativi

• pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 20/05/2017
    Voglio farvi partecipi della mia esperienza: soffro di colon irritabile e di duodenite e quindi fino a un mese fa ero costretta a prendere medicinale prima e dopo il pranzo e cena per non avere distur...
    ottimi