Opinione su RimediAlternativi: rimedio naturale

rimedio naturale

20/05/2017

Vantaggi

ottimi

Svantaggi

Voglio farvi partecipi della mia esperienza: soffro di colon irritabile e di duodenite e quindi fino a un mese fa ero costretta a prendere medicinale prima e dopo il pranzo e cena per non avere disturbi e quindi ero costretta a fare attenzione alla mezz'ora prima e dopo il pranzo. Oltre a questo ho iniziato ad avere disturbi per intolleranza a questi medicinali.
Una mattina ho letto di questo sito e una dottoressa mia conoscente me ne ha parlato ed ho scoperto i prodotti naturali e tutto è cambiato: ha sostituito i medicinali con prodotti naturali ed io ho risolto i miei problemi.
I prodotti naturali sono una valida arma per curarci. Non volevo crederci ma devo ricredermi.
Viva i prodotti naturali e consiglio a tutti di collegarsi a questo sito per risolvere i loro problemi per il vasto assortimento di prodotti e per la serietà dello stesso.

pattipatti59

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su RimediAlternativi

• melinda
    opinione inserita da melinda il 16/06/2016
    Ho scoperto il sito Rimedi Alternativi.it per caso, in seguito a dei fastidiosi problemi gastrointestinali che mi portavo dietro da un po' di tempo e che condizionavano la mia quotidianità. Stanca di ...
    vasta scelta di prodotti, celerità nella spedizione, omaggio a sorpresa
    non per quanto riguarda la mia esperienza