• tenuta
2 Opinioni per Rimmel correttore stick
  • rossella83
    prodotti indispensabile
    opinione inserita da rossella83 il 29/07/2020
    Non ho moltissime occhiaie ma tante imperfezioni e talvolta rossori,quindi un buon correttore è parte integrante del mio make up quotidiano. Tra i prodotti che fanno parte stabilmente del mio beauty case c'è il correttore stick della Rimmel. Uso anche altri prodotti di questo marchio e mi trovo molto bene,lo trovo affidabile ed efficace. Il correttore in formato stick è perfetto perchè si stende facilmente e non crea antiestetici grumi. E' molto coprente infatti minimizza tutte le mie piccole e grandi imperfezioni. Io lo definisco perfetto ed indispensabile,inoltre è anche facile da trovare nei vari negozi di make up o centri commerciali.
    ottimo marchio,indispensabile,lunga tenuta,minimizza le piccole e grandi imperfezioni
  • hd
    AL CORRETTORE STICK NON RINUNCIO MAI
    opinione inserita da hd il 27/07/2020
    Un cosmetico alla quale non ho mai saputo rinunciare è il correttore, in quanto lo ritengo insostituibile ed assolutamente necessario per un maquillage che si rispetti. Ho provato varie marche di correttori ma il migliore in assoluto rimane il formato in stick, in quanto è pratico, facile da utilizzare, con una consistenza perfetta adatta allo scopo coprente del correttore appunto. Ormai sono anni che utilizzo il correttore in stick delle Rimmel, e mi sento di consigliarlo in tutto e per tutto. Il correttore in stick della Rimmel ha un'ottimo prezzo, è di qualità eccellente, la consistenza è perfetta, lo stick permette di applicarlo nella zona interessata, non forma grumi, si fonde con l'incarnato e l'effetto coprente è ottimo. Lo consiglio assolutamente
    nesuno