Opinione su Rimmel Rich Moisture Lipstick 313 Paradise: Ma dov'è finito?

Ma dov'è finito?

04/11/2015

Vantaggi

Bellissimo

Svantaggi

Difficile Reperibilità

Mia madre ha acquistato questo rossetto, ma una volta applicato si è accorta che non le piaceva assolutamente come le stava così me l'ha regalato con la rassicurazione che se non fosse piaciuto neanche a me potevo anche buttarlo.

Lo ha acquistato da Acqua e Sapone e l'ho trovato subito meraviglioso, sin dalla prima volta che l'ho indossato.
Di solito non ci trucchiamo con gli stessi colori ed infatti a me questo rossetto è piaciuto da morire ma a lei per nulla.

Lo stick in plastica rosa fuxia con particolari lilla è adorabile ed anche molto pratico perchè piccolo, pratico e rotondeggiante con il tappo che si incastra perfettamente per evitare che il rossetto si apra quando è in borsa, scongiurando così eventuali disastri.

Il rossetto stesso è contrassegnato dal n. 313, nella tonalità definita Paradise della linea Rich Moisture a marchio Rimmel.

In apparenza può sembrare di un viola tetro e spento, in realtà a contatto con le labbra la tonalità piano piano si schiarisce fino a diventare un bel colore molto discreto, un violetto femminile, sobrio ed elegante che ingentilisce il maquillage senza essere spento.

La texture è cremosa e piacevole, si stende benissimo ma non ha quasi per nulla odore, cosa che mi dispiace molto perchè io adoro il profumo dei rossetti.

La persistenza è di circa 2 - 3, non molto rispetto alla concorrenza ma basta saperlo così da portarlo con sè e fare qualche ritocco ogni tanto.

Il mio stick è praticamente finito e lo sto centellinando perchè non riesco a trovarlo nè all'Auchan nè da Acqua e Sapone vicino casa.
Andrò a fare un giro anche in altri punti vendita perchè lo rivoglio assolutamente.
Difficilmente ricompero lo stesso rossetto più volte perchè mi piace sperimentare nuove marche e nuovi colori ma questo è troppo bello e se non riesco a reperirlo nei negozi fisici, penso proprio che lo acquisterò online!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Rimmel Rich Moisture Lipstick 313 Paradise

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 14/12/2020
    il rossetto Rimmel Rich Moisture Lipstick nella tonalità 313 Paradiseè semplicemente favoloso.. Ha una texture unica, cremosa ma che non sbava e poi è ricco ed idratante. La tenuta è ottima, va ritocc...
    prezzo
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 12/06/2020
    Esiste il paradiso? assolutamente si, per chi prova questo rossetto del marchio londinese Rimmel, nella colorazione 313 paradise, della linea Rich Moisture. Con un rossetto che costa sotto ad una sogl...
    si
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 06/04/2020
    Direi che è chiarissimo a tutti che impazzisco per i rossetti, tutti.. gloss, lipstick, finish mat, shine, glossy.. insomma mi piace tantissimo il trucco labbra e da quando sono piccolina uso i rosset...
    idrata
    nessunissimo
  • chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 27/03/2020
    Adoro i rossetti del marchio Rimmel che hanno sempre colorazioni piene ed intense ed un bel profumo simile a quello del bubblegum alla frutta. La formulazione rich moisture è la mia preferita perché n...
    Rossetto idratante dal colore viola scuro luminoso
    Non ne ha