• tenuta
5 Opinioni per Rimmel Rich Moisture Lipstick 313 Paradise
  • michela73
    Fantastico, da provare
    opinione inserita da michela73 il 14/12/2020
    il rossetto Rimmel Rich Moisture Lipstick nella tonalità 313 Paradiseè semplicemente favoloso.. Ha una texture unica, cremosa ma che non sbava e poi è ricco ed idratante. La tenuta è ottima, va ritoccato solo se si mangia o si beve. Ha un profumo neutro ma piacevole. Il finish è brillante ma non eccessivo. E' perfetto per il trucco da ufficio serioso o per i look nude da sera quando magari si osa un po' di piu' col trucco occhi. Il prezzo è ottimo e lo rende davvero un ottimo acquisto anche per chi è alle prime armi con il make up. Idrata bene le labbra e non le secca. Altro pregio è che non si infila nelle rughette.
    prezzo
  • allen88
    paradisiaco
    opinione inserita da allen88 il 12/06/2020
    Esiste il paradiso? assolutamente si, per chi prova questo rossetto del marchio londinese Rimmel, nella colorazione 313 paradise, della linea Rich Moisture. Con un rossetto che costa sotto ad una soglia di circa dieci euro, trovate un buonissimo prodotto che lascia prima di tutto le labbra morbide e senza linee che segnano le screpolature, ma soprattutto una cremosità ed una consistenza assolutamente impalpabile. La colorazione del seguente rossetto è un malva freddo e assolutamente modulabile a seconda delle passate di colore che si vanno a sovrapporre. Tenuta nella media, non si tratta di rossetti tinta.
    si
  • enty75
    Adoro i rossetti..
    opinione inserita da enty75 il 06/04/2020
    Direi che è chiarissimo a tutti che impazzisco per i rossetti, tutti.. gloss, lipstick, finish mat, shine, glossy.. insomma mi piace tantissimo il trucco labbra e da quando sono piccolina uso i rossetti del marchio Rimmel... Sono buonissimi e hanno un rapporto qualità prezzo favoloso...i colori disponibili sono proprio tantissimi.. Il rossetto Rimmel Rich Moisture Lipstick è super.. io uso la tonalità 313 Paradise.. Adoro questo colore perchè è davvero bellissimo, ha una tonalità intensissima che sta benissimo sulla mia pelle..è molto idratante e colora anche solo con una passata.. Costa meno di dieci euro!!!
    idrata
    nessunissimo
  • chiccheria
    Rossetto idratante viola scuro
    opinione inserita da chiccheria il 27/03/2020
    Adoro i rossetti del marchio Rimmel che hanno sempre colorazioni piene ed intense ed un bel profumo simile a quello del bubblegum alla frutta. La formulazione rich moisture è la mia preferita perché nutre le mie labbra durante tutto il tempo in cui indosso il rossetto. La colorazione 313 paradise si riferisce ad un malva scuro luminoso che ben si addice ad un incarnato medio scuro. Il colore è modulabile, con una sola passata si ottiene un malva coprente ma più leggero , mentre con due passate il colore s'intensifica. È un rossetto adatto per i mesi autunnali dove le colorazione cupe vanno di gran moda. Il costo è di circa 8€.
    Rossetto idratante dal colore viola scuro luminoso
    Non ne ha
    opinione inserita da Margherita123 il 04/11/2015
    Mia madre ha acquistato questo rossetto, ma una volta applicato si è accorta che non le piaceva assolutamente come le stava così me l'ha regalato con la rassicurazione che se non fosse piaciuto neanche a me potevo anche buttarlo. Lo ha acquistato da Acqua e Sapone e l'ho trovato subito meraviglioso,...
    Bellissimo
    Difficile Reperibilità