Opinione su Rimmel Wonder'full Wake Me Up Mascara: Il mascara volumizzante Rimmel

Il mascara volumizzante Rimmel

11/08/2017

Vantaggi

Ottimo mascara, dona volume allo sguardo

Svantaggi

La Rimmel ha inventato un nuovo mascara che prende il nome di Rimmel Wonder'full Wake Me Up Mascara. Innanzitutto vi voglio dire che questo mascara è volumizzante, quindi da volume alle vostre ciglia. Il pennellino di questo mascara rimmel rimane molto fitto in modo da permetterci di applicare del mascara in ogni singola ciglia. La confezione di questo mascara è di colore verde e contiene esattamente 12 ml di prodotto. Il prezzo di vendita di questo mascara è di circa €7. Trovo che questo mascara sia veramente stupendo perché riesce a fare il suo lavoro benissimo. Tra l'altro, il marchio Rimmel è una garanzia.

very92
very92 3201 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Rimmel Wonder'full Wake Me Up Mascara

• arya
    opinione inserita da arya il 07/08/2017
    Ho acquistato il mascara Rimmel Wonderfull Wake me up perché prometteva effetti sulle ciglia a dir poco strabilianti, ma dopo averlo usato per un po’ posso dire che io non ho notato tutte queste merav...
    delicato sulle ciglia
    non incurva le ciglia