Opinione su Rimmel Wonder'full Wake Me Up Mascara: Mascara al cetriolo

Mascara al cetriolo

07/08/2017

Vantaggi

delicato sulle ciglia

Svantaggi

non incurva le ciglia

Ho acquistato il mascara Rimmel Wonderfull Wake me up perché prometteva effetti sulle ciglia a dir poco strabilianti, ma dopo averlo usato per un po’ posso dire che io non ho notato tutte queste meraviglie.
Grazie alla sua “esclusiva” formula con vitamine ed estratto di cetriolo dovrebbe risvegliare lo sguardo rendendolo luminoso ed inoltre dovrebbe sollevare le ciglia regalando agli occhi maggiore profondità.
Questi effetti onestamente io non li ho notati, ma ciò che realmente offre questo mascara è una sensazione di ciglia morbide e flessibili e ben separate tra loro. Inoltre, non si formano grumi e questo è un aspetto che trovo molto positivo.
Wonderfull Wake me up, per la tipologia delle mie ciglia, ha un applicatore troppo grande ed io devo prestare attenzione a non fare sbavature, però, grazie proprio allo scovolino grande si riesce con una sola passata a “catturare” tutte le ciglia, colorandole dalla radice alla punta.
Per quanto riguarda il colore, io l’ho acquistato nero e non so se ci siano altre varianti. Il prezzo di aggira intorno alle 10 Euro.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Rimmel Wonder'full Wake Me Up Mascara

• very92
    opinione inserita da very92 il 11/08/2017
    La Rimmel ha inventato un nuovo mascara che prende il nome di Rimmel Wonder'full Wake Me Up Mascara. Innanzitutto vi voglio dire che questo mascara è volumizzante, quindi da volume alle vostre ciglia....
    Ottimo mascara, dona volume allo sguardo