• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
8 Opinioni per Rimmel
  • cappero
    Assortimento vasto di make up di buona qualità
    opinione inserita da cappero il 22/03/2020
    In più di una occasione ho acquistato i prodotti per il trucco del marchio Rimmel London che, oltreché presenti nelle profumerie di qualsiasi catena, sono disponibili anche nei supermercati più forniti. Nel corso del tempo ho provato un po' di tutto dal suo vasto assortimento, dagli smalti della linea Salon Pro effetto gel alla celeberrima cipria opacizzante stay matte, dal fondotinta in mousse stay matte o quello lasting finish fino alla terra abbronzante, dai blush ai mascara della linea scandaleyes ed infine i rossetti Rimmel Kate in colori e finish diversi e le Lip liner della linea 1000 kisses. Raramente mi sono trovata male con questi prodotti, il livello qualitativo infatti è molto buono ed i prezzi si attestano su un livello medio che comparato alla qualità offerta è più che ragionevole.
    Make up di buona qualità disponibile in un assortimento vasto in grado di rispondere a diverse esigenze, da quella di un trucco matte piuttosto che glowy
    Non ne ho trovati
  • ramon72
    Marchio cosmetico di livello medio alto
    opinione inserita da ramon72 il 20/02/2020
    Il marchio cosmetico Rimmel è talmente noto da essere diventato il nome per antonomasia del trucco occhi destinato alle nostre ciglia. Il livello qualitativo della sua produzione è medio alto mentre il livello dei prezzi è medio basso. Nel corso degli anni ho acquistato un po' di tutto da questo brand , dai mascara , primo fra tutti l'extra super lash e lo scandaleyes che donano molto volume e lunghezza , dalla cipria opacizzante stay matte fino ai rossetti sheer, ai nuovi rossetti creati in collaborazione con Kate Moss, ed alle matite labbra della linea 1000 kisses. Finora niente di tutto ciò mi ha delusa e se dovessi consigliare ad una giovanissima che comincia a truccarsi dei prodotti funzionali e molto validi da usare sicuramente la indirizzeremo verso Rimmel che peraltro troviamo in profumeria come al supermercato.
    Cosmetici funzionali dalla buona resa di livello medio alto a prezzi accessibili
    Non ne ho trovati
  • cucinafacile
    Valida azienda cosmetica
    opinione inserita da cucinafacile il 03/01/2020
    Rimmel London è uno dei miei marchi preferiti di cosmetici. Generalmente acquisto il mascara, ma spesso mi capita di comprare anche prodotti per il viso e per le labbra. Mi son sempre trovata bene, ottimo rapporto qualità prezzo. La linea di mascara comprende una vasta gamma di prodotti, da quelli allungati, volumizanti e curativi. Tutti molto cremosi, facili da stendere e adatti anche per chi ha gli occhi particolarmente sensibili. Non formano grumi e si rimuovono facilmente con acqua tiepida. Anche i fondotinta e i rossetti come qualità sono molto validi, sia per la consistenza che per la coprenza e la varietà di colori.
    Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • forevergirl1
    Cosmetici di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/12/2019
    Il marchio Rimmel London è impresso nel mio cuore. I miei avevano un'attività commerciale e tra le varie marche, figurava anche l'espositore di cosmetici Rimmel che gestivo io per quanto riguardava la vendita, gli ordini e la sistemazione nei vari scomparti. La mia passione per il make-up ha inizio proprio con questo marchio. Rimmel è indubbiamente un'azienda di successo che offre una vasta gamma di prodotti per occhi, labbra, viso e mani di qualità a prezzi accessibili a tutte le tasche. Non ho mai incentivato la clientela all'acquisto, erano loro che si servivano e si lasciavano coinvolgere dai colori e dalle novità che Rimmel proponeva ad ogni cambio di stagione, ovviamente le aiutavo e le consigliavo nelle scelte d'acquisto. Sono passati un bel pò di anni e sono rimasta fedele a questa marca, acquisto mascara , fondotinta, matite e rossetti e l'immancabile correttore. I prodotti Rimmel non mi hanno mai delusa nè in passato e nemmeno oggi. Non ho mai avuto problemi di allergie, non hanno nulla da invidiare ai cosmetici di fascia alta. La reperibilità è altissima, si trovano da A&S e nelle profumerie.
    assortimento, qualità, prezzi
  • martinadifabio
    Una marca favolosa
    opinione inserita da martinadifabio il 25/11/2019
    Ho 18 anni,e da quando sono piccolina,mia madre si trucca con questa marca. Inzia ad usarla anche io,e ne rimasi colpita. Sono davvero ottimi i prodotti che uso. Il mascara,soprattutto quello voluminoso,aumenta la portata delle ciglia ,ed io che non le ho molto voluminoso,me le apre a ventaglio. Compreso gli ombretti e matite. Trucco molto spesso gli occhi e questa marca non la lascio mai andare quando devo farlo. Consiglio vivamente. Pulita,ottima qualità prezzo. Se dovessi iniziare a usare anche fard,fondotinta,o make up per la pelle,vorrei provare questi prodotti. Sicuramente lo farò,e appena posso scriverò tutto. Ottima marca
    Qualità prezzo
    Non credo ne abbia
  • am53
    Rimmel London Italia.
    opinione inserita da am53 il 20/11/2019
    Mi ricordo che il primo mascara che usai quando avevo sedici anni fu a marchio Rimmel. Da allora ho provato tantissime marche anche più pregtigiose e costose,ma qualche prodotto Rimmel c'è sempre tra i miei cosmetici. Oltre al mascara compro anche la matita nera per gli occhi e gli smalti. I prezzi sono convenienti e si trovano molte novità e promozioni. Prodotti per il viso,le mani e gli occhi sono in in vasto assortimento e a volte trovo anche delle simpatiche confezioni per fare dei regali. Ci sono spesso novità,come ad esempio, c'è la nuova cipra illuminante . La reperibilità è buona,trovo questa marca nell'ipermercato Auchan,in tanti negozi indipendenti che vendono cosmetici e on line. Il logo è un rettangolo nero con una striscia bianca al centro con la scritta Rimmel London e una piccola corona rossa. Il rapporto qualità-prezzo è buonol'inci non è però eccellente.
    Economico,con una vasto assortimento e tante idee regalo.
    L'' inci non è eccellente.
    Un marchio che apprezzo da sempre!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/11/2019
    Nonostante estenuanti pubblicità su marchi di cosmetici bio ed eco compatibili, io mi trovo bene con alcuni marchi più commerciali che non mi hanno mai delusa se non in rare occasioni. Uso il marchio Rimmel sin da adolescente, quando sceglievo il rossetto tra gli espositori del fantastico reparto profumeria della Standa. Adesso la Standa non c'è più ma Rimmel continua a riempire gli espositori di Tigotà, Acqua e Sapone, alcuni supermercati dove vado spesso a fare spesa, dunque nel mio beauty cosmetici di questo marchio non mancano mai. Non truccandomi molto, compero solo rossetti e qualche smalto. Apprezzo gli smalti Rimmel che si asciugano in sessanta secondi mentre se parliamo di rossetti c'è solo l'imbarazzo della scelta tra quelli liquidi e quelli compatti. Solo le versioni mat non mi piacciono, per il resto sono un trionfo di cremosità e bei colori. I prezzi poi sono molto più vantaggiosi rispetto ad altri marchi e nei periodi promozionali ancor più convenienti!
    buon assortimento di smalti e rossetti
    inci non verdi
  • little51
    Rimmel, marchio d'autore
    opinione inserita da little51 il 02/11/2019
    Quando devo acquistare qualche prodotto per il trucco come ombretto, fard o matita per occhi, premesso che non ne uso una grande quantità, preferisco scegliere i prodotti del marchio Rimmel che uso da anni e per cui ho sempre avuto ottimi feedback. I prodotti in genere sono reperibili in tutti grandi magazzini e/o negozi specializzati, sono sicuri e di qualità, presentano un prezzo accessibile a tutte le tasche e spesso presentano delle buon offerte, in un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Il brand Rimmel è sinonimo di Londra dove nasce e lavora dal 1834 quando un giovane profumiere vi si trasferisce con la sua famiglia cercando continuamente di innovarsi alla ricerca di nuove linee di prodotto. Da giovane sconosciuto, quando morì alla fine dell'800, Rimmel era diventato sinonimo di mascara ed era ormai noto in tutto il mondo. La Casa si distingue proprio per questa ricerca costante all'interno di scelte precise, come quella di rifiutare fià da anni i test su animali per un'innovazione ed una personalizzazione costante delle linee di prodotti. Marchio assolutamente consigliato.
    qualità convenienza