• 2 persone su 12 indecise se consigliarlo o no
12 Opinioni per Rio mare Insalatissime linea bio
  • chanel67
    Mi piace da morire
    opinione inserita da chanel67 il 01/02/2020
    Quando rimango a lavoro, di solito preferisco comprare portare qualcosa da casa io piuttosto che passare alla mensa o ad un fast food. Ultimamente ho acquistato insalatissime Rio Mare bio perché sto usando solamente prodotti bio e devo dire che mi sono trovata molto molto bene perché questa insalata un gusto davvero eccezionale soprattutto il tonno e il resto degli ingredienti sono tutti biologici quindi ancora più buoni. è un prodotto che si trova molto facilmente in qualsiasi supermercato o ipermercato di un braccio di circa €3. Il prezzo vale assolutamente falsa perché la qualità è sicuramente altissimo
    Gusto, qualità
  • pinta66
    Non vale il suo prezzo
    opinione inserita da pinta66 il 23/01/2020
    L'industria Rio Mare è decisamente un'azienda affermatissima che esiste da decenni e produce da sempre alimenti e preparati di ottima qualità. Ma penso il costo di questi prodotti combinati come questo siano decisamente costosi. Questa linea di Insalatissime Rio mare è Bio quindi come tutti i prodotti tali ha decisamente un costo maggiore. Ho mangiato questa qualità col farro, legumi e tonno a casa di mia madre e sinceramente non è così eccezionale. Personalmente valuto bassa la qualità-prezzo in quanto troppo costosa. Sarà pure bio ma ritengo il costo eccessivo. Ormai va di moda anche la produzione di prodotti bio, ma non so sino a che punto sia veramente bio.
    NESSUNO
    Il costo
  • fb-1827672193915369
    insalata biologica
    opinione inserita da Maria Miele il 10/01/2020
    io e mio marito siamo gli amanti delle insalatissime perchè fin da quando eravamo più giovani abbiamo sempre acquistato i prodotti fatti da rio mare che sono veramente i più golosi da mangiare sopratutto in estate. infatti, queste porzioni di insalatissime rio mare sono veramente molto digeribili e ipocaloriche e ti danno una dose di vitamine e fibre per una grande carica di energia sopratutto in estate, inoltre le verdure usate sono fatte con una coltivazione biologica e quindi di estrema qualità e salute, per questo la do spesso anche amio figlio. l'unico aspetto negativo è il prezzo un pò alto che purtroppo possiede questo prodotto di qualità.
    buono
    costoso
    saporita
    opinione inserita da anity il 21/09/2019
    Da un po' di tempo sto acquistando l'insalatissima linea bio della marca Rio mare e' molto saporita mi piace tantissimo. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati la marca Rio mare e' molto conosciuta, la scatoletta e' da 220 grammi il prezzo non e' proprio basso pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. E' un insalatissima ricca di farro, legumi e tonno, gli ingredienti provengono tutti da un'agricoltura biologica, il tonno e' a pezzi ed ha un bel colore, ha un buon sapore, bella ricca. Sulla scatoletta troviamo tutte le informazioni del prodotto con la scadenza bella a vista, abbastanza lunga.
    buona
    prezzo un po' alto
  • sicula59
    Pensavo peggio
    opinione inserita da sicula59 il 11/06/2019
    Questo domenica sono andata a fare un giro in montagna più o meno a sorpresa e non avevo praticamente nulla di adatto per un picnic. Allora lungo la via mi sono fermata al supermercato e ho preso queste scatolette. Il risultato è stato abbastanza soddisfacente perché tutto sommato pur essendo tonno di un produttore che non mi convince al 100% non sono male. Hanno abbastanza legumi e potresti considerarle una vera insalata di tonno. I pezzi sono sufficientemente grandi, diciamo che in condizioni ordinarie forse avrei fatto un po' più la snob ma in questo caso la necessità è stata una virtù e non me sono pentita.
    Abbastanza gustosa
    Prodotto industriale
  • calamara
    Accettabile
    opinione inserita da calamara il 05/06/2019
    Oggi avevo fretta e quindi ho preso queste insalata di tonno e farro e legumi già pronta. Diciamo che se avessi avuto un'alternativa me la sarei fatta, ma qualche volta ci si può concedere anche un prefabbricato. Il tonno non è proprio il massimo, ma è compatibile con quello Rio Mare classico, quindi possiamo dire senza infamia e senza lode. Per quanto riguarda il farro e i legumi sono abbastanza variegati, anche se il sapore è sostanzialmente più pensato per il palato medio che per il mio, quindi per esempio manca tutta la componente legata alle cipolle crude che secondo me sarebbero state indispensabili per rendere davvero buona questa soluzione. In ogni caso come spuntino ogni tanto ci sta e non c'è troppo da pentirsene. non costa neanche tantissimo se confrontato ai singoli ingredienti, visto che ci sarebbe da perdere parecchio tempo per prepararlo e non se ne potrebbe fare una porzione così piccola.
    Spuntino d'emergenza
    Porzine minuscola!
  • biancaneve
    Leggere e salutari
    opinione inserita da biancaneve il 16/05/2019
    Insalatissime Rio Mare che bontà! Quando l’insalata si riempie di gusto e bontà senza appesantire ma riesce a saziare e a essere divertente. Non conoscevo la linea Bio ma nn l’ho comprata per questo ma perché mi piacevano molto gli ingredienti. Io ho scelto quella con grano perlato, pomodorini, olive e tonno. Mi disturbava un po’ la presenza dei pomodorini e avrei preferito delle olive nere a quelle verdi perché esaltano di più il tonno ma comunque nell’insieme non mi è dispiaciuto infatti i pomodorini non erano molti e il vero protagonista è il grano perlato cucinato alla perfezione e piacevole al palato. La confezione pesa 220 gr e la presenza di grassi e carboidrati è davvero buona. Si classifica come un prodotto ottimo per le diete
    sapore, qualità e calorie
    costo
  • anatascooper
    Spettacolare!
    opinione inserita da anatascooper il 11/05/2019
    Con l'estate che avanza, è impossibile, per me, non acquistare e consumare insalate di riso e, in generale, insalate della rio mare. Oltre a trovarle veramente ottime e comode, sono facili da portare dietro e le confezioni sono davvero pratiche e facili da aprire. Il gusto del tonno rio mare è sicuramente uno dei migliori per quanto riguarda il tonno in scatola. Oltre alle comuni e classiche insalate della rio mare, vi è anche la Rio mare Insalatissime linea bio che, oltre a contenere farro e legumi, ha più fibre e proteine per rimanere leggeri ed avere quasi un pasto completo. Sinceramente il prezzo è un po' alto, ma la qualità ripaga in salute e sapore. Prodotto che consiglio!
    Qualità
    Costano un po' tanto
  • opinion71
    Insalitissima pronta!
    opinione inserita da opinion71 il 07/04/2019
    Fagioli cannellini, lenticchie, farro rigorosamente prodotti in colture biologiche sono solo alcune delle verdurine che accompagnano il tonno in questa insalata pronta della Rio mare. Un pasto veloce, buono e ricco di proteine al quale nelle serate tiepide di primavera è impossibile dire di no. Questa insalatissima rio mare costa più di due euro ma risulta essere un piatto completo e nutriente. Aggiungo soltanto un filo di olio extravergine d'oliva per gustarla al meglio una volta messa nel piatto. L'insalatissima bio dellaRio mare è molto digeribile e non appesantisce l'organismo. Penso sia un giusto apporto alimentare. Consigliata.
    tante proteine
    nulla
  • thomas
    Salutari
    opinione inserita da thomas il 12/03/2019
    Sono un amante dell alimentazione sana e quando posso permettermelo cerco sempre i prodotti di questo genere e il loro prezzo. Sto parlando di Rio Mare un marchio noto a tutti noi per la produzione di generi alimentari tipo pesce e nello specifico il tonno. Rio Mare è un marchio tutto all'italiana che ritengo essere uno dei migliori sul mercato. Rio Mare da qualche anno a questa parte oltre al classico tonno sotto olio o al naturale produce anche delle golosissime insalate di mare molto buone. In questo caso settimana scorsa facendo la spesa ho acquistato proprio questa versione bio con verdure biologiche. Devo dire un po caro ma ottimo sapore!
    Buon sapore
    Prezzo
  • maria88
    Insalatissime biologiche
    opinione inserita da maria88 il 10/12/2018
    Il supermercato Conad vende tantissimi prodotti di qualità fatti con una linea biologica di tutto rispetto. Infatti, qualche settimana fa ho acquistato un'insalatissima Rio Mare fatta in modo biologico e naturale. La confezione è progettata appositamente per garantire massimo comfort e massima sicurezza nella freschezza del prodotto. All'interno c'è l'insalatissima Rio Mare che comprende un misto di farro, legumi e tonno con fagioli cannellini di produzione biologica e tantissime lenticchie buone e biologiche. Il sapore è buonissimo ed il tutto è ricco di proteine e gusto. Continuerò ad acquistarla al 100% perchè fa bene anche alla nostra salute.
    Buonissima e biologica
  • nonsolodisegni
    Linea bio
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/10/2018
    Ultimamente dato che non avevo idee per realizzare un pasto, mi sono diretta verso l'acquisto di questo prodotto della marca Rio mare. Si tratta delle Insalatissime, ma questa volta della linea biologica. Forse è questa ultima caratteristica che mi ha fatto comprare il prodotto, che comunque aveva un prezzo medio - alto. Si tratta di un piatto completo, senza conservanti, che quindi è possibile portare con sé, magari al lavoro o durante i viaggi. Contiene 220 grammi di varie pietanze, tra cui il farro, i legumi, il tonno, con cannellini e lenticchie biologici, nella versione che ho scelto io, ma ci possono essere anche altri gusti. La qualità quindi è ottima, ma non c'è molta convenienza monetaria, ma solo in termini di salute.
    Biologico
    Il prezzo medio - alto