11 Opinioni per Rio Mare Tonno all'olio di oliva Limone e Pepe Nero
  • gaia1
    Per cambiare il sapore
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2020
    A volte è anche bello cambiare un pò i sapori di prodotti classici che si consumano, da anni, sempre uguali. In questa ottica qui ho comprato delle lattine di tonno Rio Mare in olio di oliva con limone e pepe nero. Il gusto ha un qualcosa in più di originale ed intenso che a me piace e solletica il palato. Il costo non è caro, è un prodotto abbastanza alla portata di tutti e poi ha una diffusione capillare nei negozi di tutto il nostro paese e non solo. Mi piace molto, ero un pò titubante all'inizio ma poi, dopo la prima forchettata, l'ho subito apprezzato. Ve lo posso consigliare, secondo me potrebbe veramente piacere a tanti di voi che amano il pepe nero. Però non è eccessivamente pepato su questo state sereni e tranquilli.
    lo trovo di qualità e dal gusto originale
    no nessuno
  • forevergirl1
    Un tonno a cinque stelle
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/01/2020
    Da sempre Rio Mare è il nostro tonno preferito , è il tonno per eccellenza, il più buono della sua categoria conservato in olio di oliva di buona qualità. Compriamo sempre quello all'olio di oliva, quello al naturale ogni tanto che usiamo in qualche ricetta. Ma non manca nemmeno quello con limone e pepe nero, un mix perfetto che esalta la bontà del tonno. Come la versione classica, ha una consistenza compatta ma allo stesso tempo tenera. E' buono e gustoso, non è asciutto , ha un colore roseo ed è molto invitante. E' buonissimo mangiato da solo , lo usiamo in tantissime ricette, nelle insalate, sulla pizza, nei sughi, come ripieno nelle uova sode, nei panini etc. E' un tonno versatile che aggiunge tanto sapore ad ogni piatto. E' un tonno di alta qualità che consiglio di provare.
    saporito, genuino , di qualità
  • filicolorati
    Ottimo ci ho condito il cous-cous
    opinione inserita da filicolorati il 09/01/2020
    Mi piace molto il tonno RIO MARE, acquisto sia quello naturale che quello con olio di oliva, dipende da quello che mi serve, di solito quello naturale ci preparo la salsa tonnata o lo uso per preparare il sugo al tonno, quello all'olio di oliva invece è ottimo così, in estate con l'insalata o sulla pizza, mi ha sorpreso poi il nuovo gusto, abbiamo il classico Rio Mare all'olio di oliva ma è stato aggiunto il limone e aromatizzato con il pepe nero, credo che sia una buona idea se chiaramente piace il mix, a noi non dispiace, l'ho provato così al naturale come antipasto, nelle insalate di verdurae poi ultimamente visto che ne avevo ancora una scatola in casa ci ho condito il cous-cous, è venuto buonissimo, piatto veloce e molto gustoso, provatelo. Con qualità Rio Mare vado sul sicuro.
    io non è trovati
  • clary
    Buonissimo nuovo gusto
    opinione inserita da clary il 09/01/2020
    Ho provato la novità RIO MARE all'olio di oliva con aggiunta di Limone e Pepe nero, nuovo gusto, aroma particolare per conto mio buonissimo, lo uso come condimento sulla pasta, nelle insalate di riso in estate e anche in quelle di pasta, nelle insalatone di verdure sia cotte che crude e ottimo anche su dell pane tostato come le bruschette, il limone ci sta perfettamente abbinato al tonno e il pepe nero riequilibra il gusto dando il giusto piccante, con il marchio RIO MARE andiamo sul sicuro e questa novità mi piace creiamo la nostra insalata cambiando sempre gusto, ottimo questo tonno con un mix di fagioli, ottimo con i pomodori, ottimo con le foglie verdi, buonissimo anche aggiungendo uova sode e formaggio a cubetti, sbizzarritevi RIO MARE vi aiuta...APPROVATISSIMO!
    io non è trovati
  • fb-1827672193915369
    tonno con limone e pepe nero
    opinione inserita da Maria Miele il 09/01/2020
    io e mio marito tempo fa abbiamo assaggiato questa buonissima e gustosissima confezione di tonno con olio d'oliva extravergine ma con l'aggiunta di due ingredienti veramente particolari ovvero il limone che lo rende molto più povero di grassi e gustoso e poi il pepe nero che è una spezia che lo rende davvero piccante e forte. il tonno è sigillato in una scatola compatta, ben sigillata e davvero di qualità che si può anche riciclare. il gustoso tonno si spessa davvero con un grissino e mio figlio adora mangiarlo a cena con l'insalata, peccato solo che costa moltissimo e non sempre vale la pena comprarlo.
    costoso
  • robyelele2014
    Sapore nuovo
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/11/2018
    Di solito compro il classico tonno all'olio d'oliva ma ho visto al supermercato questo nuovo , almeno per me , gusto di tonno rio mare con limone e pepe nero. Un gusto veramente nuovo , si sente il sapore acidulo del limone e quello del pepe, lo provato prima semplicemente versato nel piatto e poi insieme a insalate diverse , ne esalta il gusto e rende i piatti veramente diversi e unici nel gusto , piatti originali e gustosi. Rio mare è un tonno di qualità pregiata e ha una passione per creare piatti creativi e unici. Al supermercato ho trovato l offerta tre lattine più una gratis al prezzo di 3.99 , consiglio di provarlo , noterete la diversità del gusto.
    buon prodotto
    non si trova in tutti supermercati
  • luc81
    Adoro
    opinione inserita da luc81 il 11/10/2018
    Rio Mare è una delle marche di tonno che preferisco di più. Il tonno all'interno delle scatolette, che siano quelle da 80 grammi o quelle da 120, non fa differenza, ha un bel colorito che ti invoglia subito a mangiarlo anche direttamente dalla scatoletta. Questa variante del classico tonno in scatola l'ho assaggiata qualche tempo fa e mi è subito piaciuta. l'aggiunta di questo mix di limone e pepe nero da un sapore speziato e gustoso al tonno e lo rende a mio parere più fresco e goloso. La profumazione è unica e si sposa bene anche con insalate o con la pasta. Il costo rientra in quello normale della gamma e lo si trova anche in offerta lancio.
    Saporito
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 25/09/2018
    Il Tonno Rio Mare rientra nel range di tonni in scatola che prediligo ulteriormente, ho acquistato una confezione da due lattine di Tonno all' olio di oliva con limone e pepe nero. L' ho trovato molto gustoso e fuori dal normale, non nauseabondo e che stona, è fatto al punto giusto e mi è piaciuto tantissimo. E' saporito e l'olio di oliva non lo scolo, lo utilizzo per farcire le bruschette, in modo da mantenere intatto il profumo ed il sapore. E' piaciuto tantissimo anche a casa, specialmente a mio marito che ne ha preferito utilizzarlo per guarnire la pasta. Il risultato è stato davvero ottimo.
    buono
  • noe87
    Superbo
    opinione inserita da noe87 il 24/09/2018
    Quando compro il tonno è tassativo che si tratti di tonno RioMare che trovo di gran lunga di qualità superiore a qualsiasi altra marca in circolazione. La convenienza è garantita perchè la qualità del tonno è ottima, non si sfalda e il sapore è fresco. Ultimamente ho acquistato questa variante all'olio d'oliva con l'aggiunta di limone e pepe nero. L'ho trovato davvero buono e saporito e fresco da accompagnare ad un'insalata oppure da utilizzare in una pasta fredda da fare all'insalata. Il prezzo è completamente accettabile vista la qualità del prodotto che consiglio davvero a tutti perchè è il migliore
    Perfetto
  • fleur
    Buono
    opinione inserita da fleur il 20/09/2018
    Quando compro il tonno preferisco di gran lunga Rio Mare Non mi ha mai delusa, lo trovo di ottima qualità e in famiglia piace a tutti. Il mese scorso , complice il caldo, volevo preparare qualcosa di gustoso e non troppo elaborato e che non fosse pesante. La scelta è ricaduta su Tonno all' olio di oliva Limone e Pepe nero ovviamente Rio Mare. La bontà del tonno è sempre ottima in più mi è piaciuta molto l' idea del limone e del pepe nero. Il gusto di questo mix è particolare e molto buono, il sapore del pepe nero e del limone è delicamente equilibrato ed il tonno è tenero. Questo prodotto non si trova molto facilmente presso i supermercati della mia zona.
    Buono
  • lapiaga
    mai più
    opinione inserita da lapiaga il 18/09/2018
    Premetto che non sono un amante dei preparati, ma quando la mia ragazza mi ha portato una confezione di Rio Mare Limone e Pepe Nero non ho fatto un piega, perchè sono sempre speranzoso. Stavolta però la speranza è stata, per così dire, disattesa. Non capisco come si faccia a mangiare questa roba: il limone copre completamente ogni rimasuglio di sapore del tonno, che già è abbastanza discutibile, ma comunque ha il suo perchè. Il pepe nero sembra messo a caso, ma deve essere una questione di gusto. Fatto sta che mai più e mai poi tenterò l'azzardo. Per quel che riguarda la qualità, si tratta comunque della solita qualità di Rio Mare, quindi dal punto di vista oggettivo per chi riesce a gradire la combinazione di sapori, può anche essere un buon prodotto.
    A qualcuno può piacere
    Troppo troppo troppo limone