• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Rio Mare - Tonno e cipolle
  • tatadada
    Tonno e cipolla
    opinione inserita da tatadada il 23/06/2020
    Ultima recensione e opinione personale per oggi. Quando andavo al lavoro e potevo permettermi di mangiare fuori, oppure di comperarmi i prodotti di marca, spesso, sopratutto nel periodo estivo, mi piaceva mangiare prodotti freschi e pronti all'utilizzo, senza bisogno di preparare qualcosa da casa, per poi scaldarla al microonde. Si tratta delle scatolette della grande marca Rio Mare che le chiamano Pronto con Gusto. Ce ne sono con diversi ingredienti, questa è tonno con le cipolle. Buonissima con l'aggiunta di mais e ci mangi una buona insalata di mais, fresca e genuina. Oppure con dell'insalata.
    leggera, fresca e buona
    non sempre ci sono
  • manub79
    Per una versione nuova del tonno
    opinione inserita da manub79 il 21/11/2019
    Se vi piace sperimentare gusti insoliti che si richiamano alla tradizione, vi consiglio la linea Riomare che vede protagonista il tonno con altri ingredienti, come il mais, le olive o con la cipolla. Recentemente ho proprio provato quest'ultima versione e devo dire che l'abbinamento proposto ha esaudito le mie aspettative: gusto deciso, si sente molto il binomio tonno-cipolla che rende gustoso un panino oppure un piatto di pasta. L'ho anche provato come condimento per l'insalata e a tavola è stato molto apprezzato dai familiari. La linea "Pronto con gusto" Riomare e la versione Cipolla&Tonno sono reperibili nelle principali catene di supermercati.
    Gusto deciso, versatile
  • nichole
    Un mare di gusto
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    I preparati Rio Mare incontrano molto i miei gusti e sono anche comodi da gustare fuori casa. La qualità del tonno e degli ingredienti aggiunti contribuiscono a rendere unico ogni preparato grazie al mix di tutte le componenti. In particolare, il Rio Mare con cipolle e tonno è legato da una salsa al pomodoro che, personalmente non piace molto, sarebbe bastata una presa d’olio d’oliva. Sulla confezione c’è scritto di provare a gustarlo caldo così l’ho usato come preparato per il risotto. Il contenuto basta per condire appena una porzione di riso ma il risultato finale è abbastanza buono anche se, comunque, preferisco gustare il preparato freddo o per arricchire una buona insalata. Il costo è medio – alto ma per la qualità e il gusto è giusto pagare il prezzo indicato.
    Sapore, consistenza e versatilità
    Costo
    un po' deludente
    opinione inserita da anity il 16/03/2019
    La Rio Mare e' una marca davvero ottima io acquisto i suoi prodotti da tantissimi anni e posso affermare che non ho mai avuto problemi, ultimamente ho provato la scatoletta tonno e cipolle pero' il sapore mi ha un po' deluso mi aspettavo che fosse piu' buona. E' un prodotto che si trova facilmente in tutti i supermercati, la confezione e' formata da due scatolette sigillate molto bene, all'interno troviamo il tonno con un bel colore a pezzi e tantissima cipolla dal sapore che non mi e' proprio piaciuta, aveva un sapore strano mi nauseava un po'. Il prezzo e' nella media ovviamente dipende dal supermercato che lo prendiamo.
    ottima marca
    sapore della cipolla sgradevole
  • scarabattolino
    Preferisco farlo io
    opinione inserita da scarabattolino il 08/03/2019
    La rio mare propone dell'ottimo tonno con piselli che ho assaggiato e mi è piaciuto tanto, almeno è una varietà di alimento per quando non si ha voglia di cucinare. Ho provato il tonno e cipolle della Rio Mare perchè avevo intenzione di metterlo sulla pizza che solitamente preparo in casa. A mezza cottura ho estratto la pizza da forno ed ho aggiunto il contenuto di una scatola. Il tonno della Rio mare, come al solito era perfetto e ben sodo, ma le cipolle che credo fossero tipo quelle di Tropea erano troppo stucchevoli. Insomma, abbiamo mangiato la pizza ma credo che non comprerò più questa varieta di tonno perchè preferisco farlo in casa anche per un'insalatina veloce.
    tonno di ottima qualità
    cipolle dolciastre
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 15/06/2018
    Ho voluto dare una chance a un nuovo prodotto della serie "Pronto con Gusto" della Rio Mare, ossia il tonno e cipolle. Solitamente adoro questo abbinamento, lo mangio con gusto anche solo sulla pizza quindi ero convinta che l'avrei divorato come i suoi eccellenti simili tonno e piselli. Purtroppo pe...
    costoso, troppo dolce