• Convenienza
1 Opinioni per Riopan
  • michelac84
    Antiacido
    opinione inserita da michelac84 il 29/08/2020
    Il Riopan è un prodotto antiacido. Il formato in cui viene venduto in farmacia è una confezione di vari stick. Il Riopan è all'interno di stick lunghi chiamati più che altro bustine. Una singola bustina contiene 80 mg di principio attivo ovvero di magaldrato anidro. Si può acquistare, ma in quanto si prende su consiglio medico, anche non essendo un prodotto eccessivamente pericoloso, io ci vado ugualmente dal medico perché con la ricetta esso risulta mutuabile. Credo che il suo utilizzo è flaggy l'efficacia dopo averne presi almeno tre.. Non tutti insieme Ovviamente perché si prende una bustina un'ora dopo i pasti. Ne ho consumate diverse confezioni e il suo utilizzo nel tempo mi ha dato buoni risultati. A nulla serve il Riopan ma neanche qualsiasi altra cosa se non si segue un alimentazione giusta per la cosa di cui si soffre. Ovviamente se ho bisogno di prendere antiacidi non andrò a mangiare cibi acidi, o fritti, o con il  dado, o pasticci vari confezionati, caffè, o cioccolato.. Ecc..
    Funziona nel tempo