Opinione su Riso Gallo Orzo: Il riso Gallo con orzo

Il riso Gallo con orzo

16/06/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Un riso che merita di essere provato è sicuramente il riso Gallo con orzo, reperibile al supermercato in apposita confezione ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. L'orzo lo rende saporito al massimo e molto digeribile, si può poi abbinare a vari tipi di pietanze, facendo qualche ottima ricetta. Il riso in questione è abbastanza digeribile e non presenta nessun tipo di svantaggio, specie in fatto di calorie.

Il riso con orzo dunque, di marca Gallo, conosciutissima da diversi anni è ciò che ci vuole per avere una pietanza nutriente e con un gusto intenso, il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Riso Gallo Orzo

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/06/2017
    Spesso mi piace alternare la solita pasta ed il solito riso a qualche buon cereale. Ora è molto più facile trovare i vari cereali proposti da più marche al supermercato, così da essere accessibili a t...
    confezione abbondante, sapore delicato, leggero, versatile, ottima consistenza, cottura piuttosto rapida, reperibilità alta
    nessuno in particolare