Opinione su Riso Scotti Sapori&Emozioni Ermes rosso integrale: Riso rosso Scotti

Riso rosso Scotti

11/03/2018

Vantaggi

Buono, valori nutrizionali;

Svantaggi

no.

Oggi vi parlo del riso rosso Ermes integrale del marchio Scotti - Sapori & Emozioni, acquistato per la prima volta qualche tempo fa. Questo prodotto è ricco di fibre ed ha un buon contenuto di sali minerali, quali ferro, magnesio e fosforo; ha un sapore forte e aromatico e si può utilizzare nella preparazione di contorni, primi e insalate fredde. Di questa linea avevo già provato altre tipologie di riso, fra cui il basmati e il riso Venere e, come le altre volte, anche in questo caso il mio giudizio è positivo; vi consiglio pertanto questo prodotto e vi segnalo che potete reperirlo in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 2,50 €.

elenoire

Altre opinioni degli utenti su Riso Scotti Sapori&Emozioni Ermes rosso integrale

• tinetta
    opinione inserita da tinetta il 21/01/2018
    Il riso è uno di quei cereali assai sorprendenti per le varietà con cui si presenta sulle nostre tavole, io ne sono molto golosa, per questo nella mia dispensa non potrebbe mai mancare: dall’Arborio a...
    Fonte naturale di fibre, fosforo e magnesio
    Non ne ho trovati