Opinione su Riso Vignola Riso basmati: Il riso basmati Vignola

Il riso basmati Vignola

09/04/2017

Vantaggi

ottimo riso

Svantaggi

Lo trovo nella confezione apposita e non è male come rapporto fra qualità e prezzo. Il riso basmati Vignola è molto saporito ed al tempo stesso digeribile, se proprio devo trovare uno svantaggio nello stesso è il fatto che non risulta reperibile in tutti i supermercati, ma solo su alcuni che sono un pochino più distanti da me. Il riso è un alimento che dà solo e soltanto benefici e questo basmati Vignola riesce ad essere per me un primo piatto perfetto in un qualsiasi periodo dell'anno. Può anche rappresentare un ingrediente valido per alcuni tipi di ricette e si può benissimo abbinare con diverse altre pietanze.

Il giudizio da parte mia per ciò che riguarda il riso basmati Vignola è positivo al massimo e lo posso consigliare a tutti, non vi deluderà.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Riso Vignola Riso basmati

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/04/2017
    Il riso non può mai mancare nella mia dispensa, ne possiedo infatti di tantissimi tipi diversi perchè ogni volta mi piace sperimentare e provarne nuove varietà. Il riso basmati è quello che apprezzo d...
    buona qualità, alimento versatile, confezione abbondante, leggero, digeribilie, più buono del solito riso, cottura veloce
    nessuno in particolare