• 5 persone su 41 non lo consigliano
41 Opinioni per Risparmio Casa
  • antoniomi1508
    acquisto frigorifero Akai
    opinione inserita da antoniomi1508 il 05/04/2023
    Ho acquistato due frigoriferi Akai presso il negozio di Milanofiori-Assago in provincia di Milano. Il prezzo era super conveniente in considerazione del tipo di prodotto. Posso dire che ho trovato nel personale la massima cortesia e disponibilità per poter effettuare il ritiro in due tempi diversi (il servizio di consegna a domicilio non è disponibile purtroppo) dopo aver acquistato i due ultimi pezzi rimasti. In particolare il direttore ha fornito un'assistenza alla vendita perfetta. Sicuramente è un negozio che terrò a debita considerazione per gli acquisti futuri anche per altri tipi di prodotti.
    rapporto qualità/prezzo ottimo
    mancanza servizio di consegna a domicilio per gli elettrodomestici
  • michelle83
    Solo convenienza
    opinione inserita da michelle83 il 14/10/2021
    Sono rimasta davvero colpita! Vengo dalla Toscana e dove stavo non vi erano negozi di questa catena appena trasferita ad Iglesias ho conosciuto questo negozio. Catena appunto specializzata in vendita di prodotti per la casa, detersivi, cura corpo, oggettistica e casalinghi giochi e cose per animali. Ci stanno sempre offerte ottime ultimo mio acquisto una macchina del caffè a bassissimo costo. Ci vado spesso per acquistare ogni cosa per la casa dai detersivi ottimi pure a marchio risparmio casa anche se hanno tutta la gamma di prodotti di marca. Trovo sempre cortesia e gentilezza personale alla mano e sono sempre riforniti se un prodotto in volantino manca il giorno dopo lo trovi. Il personale e’ anche prestato a varie domande e dubbi e sa sempre consigliare con gentilezza.
    Lamentela
    opinione inserita da Mara De Nicola il 29/09/2021
    Sono andata oggial risparmiocasa di Vignanello.....ho fatto la scheda fedelta con mia sorella specifico che abitiamo insieme.....do evamo fare 2conti separati.....e dopo il primo la commessa mi ha detto che la scheda va passata una sola volta....quindi ho deciso di lasciare la spesa successiva e tornare domani...a quel punto la commessa mi dice che avrebbe fatto un'eccezione e me l'avrebbe passata....al momento di pagare mi dice di nuovo che non l'avrebbe passata......opinione negativa personale bugiardo...non adatto a stare al pubblico.non tornerò mai più e non consiglierei di andare a far la spesa li
    Varietà di prodotti
    Personale non idoneo
  • crismatteo
    Parcheggio store corbetta
    opinione inserita da crismatteo il 13/09/2021
    Nel parcheggio dello store di corbetta è pieno di zingare che ti seguono fino alla macchina e sì appiccicano al finestrino infastidendo con parole poco belle come successo a me oggi è non ci andrò più visto che è già successo altre volte! Sarebbe oppurtuno che la guardia di sicurezza girasse un po' per il parcheggio come in tanti altri supermercati già accade e una persona si può sentire un po' più al sicuro. Non è per niente accettabile fare la spesa e aveva la paura di essere derubati o insultati e sottolineo si aggirano anche senza mascherina. Un a pessima considerazione! Peccato perché di prodotti convenienti ce ne sono
    Prodotti a buon prezzo
    Zero sicurezza
  • silviachiara
    Vero risparmio
    opinione inserita da silviachiara il 25/06/2020
    Risparmio Casa è una catena di negozi specializzata nella vendita di articoli e prodotti per la casa, che spaziano dai detersivi di ogni genere ai detergenti ai casalinghi, ai prodotti per l'igiene e la cura della persona, ai prodotti per il giardinaggio e per gli animali, ma anche prodotti di cancelleria. Insomma un rifornimento vastissimo di articoli di marca, ma anche con marchio proprio. I prodotti venduti sono tutti venduti a prezzi concorrenziali rispetto ai normali supermercati. I negozi di questa catena che mi è capitato di visitare sono tutti molto grandi. Molto spesso però avendo un' ampia scelta, alcuni prodotti sono un poco troppo ammassati in ceste messe vicino alle casse o su dei bancali in mezzo ai corridoi. Il tutto da un senso un po' caotico.
    Convenienza
    A volte troppo c'è caoticità nel sistemare i prodotti
  • ricky79
    Conveniente
    opinione inserita da ricky79 il 14/06/2020
    Risparmio Casa è una catena di negozi che vende numerosi articoli a prezzi concorrenziali, alcuni sono delle grandi marche altri sono a marchio Risparmio Casa. I prodotti venduti vanno dagli articoli per la casa, ai detergenti per la pulizia della casa, per l'igiene della persona, articoli da giardino, giocattoli, articoli di cancelleria e molto altro. I negozi in genere, visto anche la varietà degli articoli venduti, sono molto grandi. Hanno però secondo me un difetto, ossia di fronte alle casse ci sono delle ceste metalliche che ingombrano e rendono difficile potersi mettere in fila in modo ordinato.
    Convenienza
    Di fronte alle casse c'è poco spazio
  • sisina
    opinione inserita da sisina il 28/05/2020
    Risparmio casa è una catena di negozi specializzati in prodotti e articoli per casa, che vanno dai prodotti per la pulizia, per il fai da te, per l'igiene personale, per la scuola, per l'arredamento, casalinghi, giardinaggio, ma anche per il giardinaggio, accessori per automobili e prodotti per animali. I prodotti venduti sono di marca, ma ci sono anche tanti prodotti marchiati dall'azienda Risparmio casa. I prezzi di entrambe i prodotti sono molto convenienti, rispetto ad altri negozi. Se si vuol dunque risparmiare, conviene fare un bel giretto in questo negozio e magari fare delle piccole scorte.
    Economico
    Nulla
  • chiccheria
    Una catena di negozi che adoro
    opinione inserita da chiccheria il 21/05/2020
    Da quando non molto distante da dove abito hanno aperto un magazzino della catena Risparmio Casa ci vado molto spesso ed acquisto unicamente lì i prodotti che uso per l'igiene e la cura della persona e per la pulizia della casa. Hanno offerte periodiche moto vantaggiose che difficilmente mi lascio scappare . Oltre a prodotti dei marchi più famosi hanno anche una linea molto ampia di prodotti a marchio proprio che in quanto a qualità non temono davvero paragoni. Spesso prendo shampoo e bagnoschiuma a metà prezzo , e mi diverto a gironzolare nei fornitissimi reparti per il bagno, il giardino ed il bricolage, la scuola , la cucina e c'è persino un intero reparto di giocattoli. Il mio giudizio su questo genere di negozio è più che positivo.
    Catena di negozi fornitissima, con prodotti per l'igiene della persona e la pulizia della casa, ma ha anche giocattoli, un reparto di prodotti e accessori per il bagno, il bricolage, la cucina ecc .
  • danrik
    Convenienza garantita
    opinione inserita da danrik il 08/05/2020
    Risparmio Casa è un negozio che offre un vasto assortimento di prodotti. Si possono trovare prodotti per la pulizia della casa, per l'igene personale, per gli animali, per il fai da te, giocattoli, prodotti di cartoleria, casalinghi, arredo casa, per il giardinaggio, accessori auto e anche piccoli elettrodomestici. Insomma c'è un'ampia scelta di prodotti di marca, ma anche molti marchi propri dell'azienda. I prezzi proposti sono veramente concorrenziali e cosa ancora più eccezionale con le offerte che propongono spesso sono proprio imbattibili ed io allora ne faccio una gran scorta. Unica pecca sta nel fatto che alcune corsie, non tanto quelle principali quanto quelle secondarie, sono veramente strette e con il carrello non ci si passa bene.
    Prezzi convenienti
    Alcune corsie strette
  • ilalub
    Ottimo negozio
    opinione inserita da ilalub il 05/04/2020
    Non ho voglia di seguire la scaletta di film, quindi oggi scrivo su argomenti random. Il Risparmio Casa più vicino a me è accanto al discount dove faccio la spesa, quindi facile da raggiungere, e solitamente spartisco la mia spesa tra questi due negozi. Per spenderci tanto ci si deve impegnare. Esempio: gli alberi di Natale, anche finti, costano l'ira del signore ovunque. Qui mi sono presa un alberello bianco da mettermi in camera per circa 4 euro. Per la spesa più quotidiana, ha ottimi prezzi. La roba con il loro marchio solitamente costa di meno, ma si trovano anche ottime offerte su marchi diversi. Non molto tempo fa avevano a 0.99 tutta la linea Sunsilk, shampoo e balsamo, di cui ovviamente feci scorta. Carta igienica, 10 rotoli neanche 1.5. Bagnoschiuma, si possono trovare boccioni da un litro a 1 euro. Dentifricio, sempre ottime offerte. Ci ho trovato anche la pasta del capitano a 0.49 di tanto in tanto. L'unico problema, è che c'è SEMPRE coda alle casse. Consiglio assolutamente.
    costi
    coda alle casse perenne
  • gianlucajj1709
    Il risparmio sotto casa
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 30/01/2020
    Nell'ultimo anno nella mia città hanno aperto davvero molti punti vendita della catena risparmio casa, e così quando ha aperto quello a due passi da casa ho deciso di provarlo anche io. L'assortimento è abbastanza ampio, con prodotti di vari marchi, da quelli più noti a quelli meno famosi, il negozio era abbastanza ordinato, anche se ho faticato un po' a trovare tutti gli articoli che cercavo per la disposizione dei prodotti. Ultima nota è stata la mancanza di alcuni prodotti che dovevano essere in promozione, ma devo dire che il riassortimento è stato rapido. In conclusione devo dire che i prezzi non sono molto diversi da quelli di altre catene
    Risparmio su alcuni articoli
    Convenienza non su tantissima merce
  • cucinafacile
    Conveniente
    opinione inserita da cucinafacile il 10/11/2019
    Risparmio Casa è uno dei negozi più convenienti per l'acquisto di prodotti casalinghi. Potere trovare detersivi, accessori per la casa, prodotti per la cura della persona, ma anche giocattoli e tutto per la scuola. I prezzi sono molto bassi e spesso fanno delle offerte imbattibili. Ci sono dei reparti dove tutto è a 0,99 centesimi. Io mi trovo molto bene, non mi capita di andare spesso perché un po' distante, ma le volte che mi capita di passare faccio la scorta di diversi prodotti. Quindi quando dovete fare una spesa abbondante per prodotti casalinghi vi consiglio di farci un salto e vedrete che risparmierete tantissimo.
    Ben fornito, prodotti a prezzi bassissimi e super offerte
  • riri58
    Buon negozio
    opinione inserita da riri58 il 30/10/2019
    Ci sono diversi negozi di Risparmio Casa nella mia zona e capita spesso di andarci a fare un salto quando in casa manca qualcosa. E' come avrete già intuito dal nome una catena di negozi che si occupa di cose per la casa dal sapone per i piatti al phone per i capelli, dal cibo per gli animali alla terra per le piante e tante tantissime altre cose. La cosa che la contraddistingue da tanti altri negozi è il prezzo. Magari non su tutti i prodotti ma la maggior parte hanno un prezzo già di base più basso di quelli che si trova nei supermercati e sono ancora più convenienti in offerta. Certo non tutto qualcosa è anche più dei centri commerciali ma nel complesso è un ottimo negozio.
    risparmio
  • cirene0
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 12/10/2019
    Questa catena di negozi di prodotti per la casa è presente da anni nella mia città, ed ora con due punti vendita. Mi ci sono trovata sempre abbastanza bene. Ha un vasto assortimento di casalinghi, detersivi, prodotti di bellezza, per la scuola , giocattoli e arredamento da giardino e da casa. Inoltre i prezzi sono molto vantaggiosi. Una volta ho comprato perfino una piscina gonfiabile da giardino, ad un prezzo decisamente basso. I prezzi sono davvero concorrenziali , e conviene sempre farci un salto per risparmiare qualcosa. Un ' unica nota dolente può essere qualche volta il personale, ma non mi sento di generalizzare, perché mi è pure capitato personale cortese e disponibile. Ultimamente mi hanno regalato anche delle sacchettine zaino in omaggio. Hanno anche una tessera punti, ma non mi sono ancora iscritta. Nel complesso, comunque è una catena di negozi dove si risparmia sul serio e che sento di consigliare!
    Si risparmia davvero
    Qualcuno del personale
  • rommel67
    Scarso
    opinione inserita da rommel67 il 25/08/2019
    Cercano personale poi non chiamano mai se non si hanno le giuste raccomsndazioni è tutto inutile, però ti invitano a oresentare il curriculum una presa per il culo, mentre i prodotti marcati da loro sono alquanto scadenti altri prodotti che vendono come piccoli elettrodomestici durano al massimo 4/5 mesi poi sono da buttare, ed è già la seconda volta una terza non ci sarà, l unica cosa che ci acquisto è l olio per l auto e la acqua per il radiatore per il resto vado altrove, a volte chiamo in uno dei negozi della mia città e non rispondono ma capisco che non arriva o a fare tutto ma succede spesso, non ci vado più per me bocciati..
    Grande assortimento
    Qualità scarsa
  • zafferana
    Convenientissimo negozio di tutto per la casa
    opinione inserita da zafferana il 15/11/2018
    Risparmio Casa è una catena di negozi di articoli per la casa, saponi per utilizzo domestico, giocattoli per bambini, piccola cancelleria, prodotti per la cura della persona, piccola mobilia, oggetti da arredamento e tanti articoli da regalo, il tutto a prezzi bassi e realmente convenienti. Sono anni che conosco e frequento saltuariamente Risparmio Casa e lo consiglio a mani basse perchè mi sono sempre trovata molto bene. Ultimo acquisto fatto? Oggi stesso, quindi parlo con cognizione di causa. Nello store troverete molti prodotti a marchio Risparmio Casa, ma anche moltissimi prodotti di marche note e molto grandi, spesso scontati o comunque con prezzi più bassi rispetto a quelli di mercato. Occhio quindi ad offerte e promozioni perchè sono reali e convenienti. Da parte mia ci ho acquistato praticamente di tutto, senza avere mai problemi, a partire dal detersivo per il bucato, fino ad arrivare ai coperchi per le pentole: se volete essere sicuri dei vostri acquisti, fatevi un giro nei vari negozi e fate un confronto di prezzi... vedrete che convenienza!
    prezzi vantaggiosi, buona qualità, assortimento top
  • loretta
    Brutta esperienza da risparmio casa
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2018
    Io non mi sono mai trovata bene sia per come sono sempre stata trattata dal personale con arroganza ogni volta che ho chiesto qualcosa poi per come nemmeno hanno il rispetto la mia privacy. Addirittura da chi dovrebbe solo controllare il negozio mi è stata aperta davanti a tutti la mia borsa , mai successo in vita mia! Io ci sono entrata con quella borsa e dentro ci sono le mie cose personali , all'interno del negozio ho fatto acquisti e non ho mai ripeto mai aperto la mia borsa , all'uscita della cassa dopo aver pagato mi è stata fatta aprire la borsa con dentro le mie cose personali davanti a tutti , ci tengo a dire che io non sono una ladra e non lo sono mai stata , che controllassero veramente , ho sempre pagato quello che ho onestamente acquistato e non capisco con quale diritto si permettono non solo di trattarmi con arroganza ma anche di guardare le cose personali dentro la mia borsa. Una cosa è certa da risparmio casa non andrò mai più , mi sono sentita davvero umiliata, non si dovevano permettere. Tante volte ho fatto acquisti da loro ma dopo questa umiliazione non ho nessuna intenzione di tornarci.
    abbastanza economico
    disposizione merce
  • gioma83
    Risparmio vero
    opinione inserita da gioma83 il 28/08/2018
    Risparmio casa è una salvezza per chi cerca il risparmio. Ci sono altri franchising concorrenti che vendono gli stessi prodotti ma a prezzi più alti. Si riempie il carrello della spesa senza troppo sacrificio. Ci sono prodotti di marca spesso scontati e prodotti marcati risparmio casa che sono di buona qualità. I giochi per bambini hanno prezzi molto convenienti. C'è una buona scelta di articoli da giardinaggio, piccoli elettrodomestici, cartoleria, oggetti, accessori per la casa, reparto profumeria. Tutto ha un prezzo abbordabile e tutto è di qualità più che adeguata. Ci sono sempre tanti articoli in offerta.
    Prezzo
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 18/06/2018
    Mi trovo molto bene con il negozio Risparmio casa, purtroppo quello presente nella mia città non è enorme, ma ci trovo tutto ed ho diversa scelta di marche. Quando ci sono i prodotti in offerta faccio una bella scorta che mi evita di stare lì a girare vari negozi (e mi evita grossi carichi giornalie...
    Convenienza, si trovano diversi marchi
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 17/06/2018
    Da quando conosco Risparmio Casa è diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento per l'acquisto di prodotti per la casa. Ho scoperto questo negozio credo intorno al 2011, nel quartiere romano dove vivevo all'epoca, e mano a mano l'ho visto espandersi anche nei piccoli comuni abruzzesi, miei ...
    Ci trovo di tutto
  • matteo77
    opinione inserita da matteo77 il 09/06/2018
    salve, io ho il negozio proprio dietro casa, ho notato che le offerte spesso sono per i prodotti in scadenza: ho acquistato delle strisce depilatorie che erano secche, ma avendo provato a bollirle tutte anche se avevo lo scontrino non mi hanno effettuato nessun rimborso. Inoltre i prodotti del loro ...
    nessun rimborso
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 12/01/2018
    Risparmio Casa è un negozio di detersivi e prodotti generici per la casa nel quale mi servo spesso avendolo vicino casa. Devo dire che nel complesso personalmente mi trovo molto bene, essendo un ambiente molto ampio, pulito, con un servizio casse abbastanza veloce ( un pò meno il sabato ma essendo g...
    ottimo
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 12/01/2018
    Il sabato, quando vado a fare la spesa, vado sia al supermercato che da Risparmio Casa perchè qui trovo sempre tanti detersivi sempre in offerta e anche se non in offerta hanno comunque un prezzo inferiore rispetto a quello dei supermercati. Oltre ai detersivi per la lavatrice, ci compro anche deter...
    Si trova tutto a prezzi convenienti
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 06/12/2017
    Risparmio Casa è una catena di negozi specializzata nella vendita di detersivi, casalinghi, giocattoli e articoli di profumeria. Nella mia città è presente un punto vendita di questa catena e mi capita di andarci spesso per effettuare alcuni acquisti. In generale, trovo che i prezzi siano piuttosto ...
    Ampia scelta;
    alcuni prodotti sono più convenienti altrove.
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 21/07/2017
    È stato aperto un nuovo nuovo negozio della catena Risparmio Casa vicino alla mia abitazione e devo dire che sono davvero contenta. I prodotti sono innumerevoli e tutti ben ordinati sugli scaffali, i prezzi sono davvero competitivi ed il personale molto competente e gentile. Ci sono tantissime offer...
    Prezzi e assortimento
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 13/07/2017
    Ho sentito parlare spesso dei centri Risparmio Casa, poi per casualità parlando con una collega ho scoperto quello più vicino alla mia zona e ci sono stata. Mi aspettavo una scelta limitata di articoli e chissà quali marche assurde invece mi sono ricreduta: intanto la scelta è vastissima, fra prodot...
    Super risparmio
    Lontano da raggiungere
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 06/06/2017
    Penso con la crisi che abbiamo in Italia, questo grandi magazzini siano molto utili per noi risparmiatori. personalmente sono felicissima di poter fare acquisti in un negozio come Risparmio Casa. Per fortuna oltre ai prezzi sicuramente più convenienti delle altre insegne della grande distribuzione, ...
    Tutti
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/04/2017
    Al giorno d'oggi bisogna assolutamente fare attenzione ai soldi in modo da non spendere troppo e cercare di risparmiare il più possibile per questa motivazione faccio spesa almeno due volte al mese da risparmio casa. Si tratta di un grande supermercato per così dire all'interno è possibile trovare t...
    Sì risparmia davvero tanto
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 22/02/2017
    Nella mia zona sono tanti i centri commerciali dove si può comprare oggetti per la casa, ma quelli della catena Risparmio Casa sono i migliori. Sono dei centri commerciali molto grandi, che permettono ad una ormai vasta fascia di cittadini che non si possono permettere prodotti per la casa firmati d...
    Molto conveniente
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/01/2017
    Questo è un super negozio del risparmio, dove spesso i prezzi sono veramente vantaggiosi, ci sono entrata perchè avevo visto a volantino una promozione su una macchinetta del caffè che costava quasi 50 euro meno che in altri negozi. Purtroppo la nota dolente è che i negozi RisparmioCasa non si trova...
    ottimi prezzi
    non è in tutte le province
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/01/2017
    Tra i tanti centri commerciali della mia zona convenienti per l'acquisto di prodotti utili per la casa , segnalo "Risparmio Casa"; è un centro commerciale molto vasto che permette ad un considerevole gruppo di persone che non si possono permettere prodotti per la casa firmati di comprare bene e a pr...
    prezzi bassissimi
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 29/07/2016
    RisparmioCasa è un grande magazzino simile a Magazzini Maury’s dove si trovano migliaia di prodotti per la casa a prezzi più bassi degli altri supermercati. Vicino al supermercato dove mi reco solitamente c’è un punto vendita RisparmioCasa, che frequento quindi frequentemente. I prezzi sono ottimi (...
    conveniente, vasto assortimento, prodotti di buona qualità
    alcuni prodotti sono più convenienti altrove
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 06/04/2016
    Vado spesso da Risparmio Casa e mi trovo abbastanza bene. La mia non totale soddisfazione parte dal fatto che non accettano buoni sconto stampati da internet come fanno i supermercati o altri grandi magazzini. I prezzi sono buoni, ci sono parecchie offerte e se potessi abbinare i buoni sconto, compr...
    offerte su detersivi
    giocattoli scarsa qualità, poca oggettistica e il divieto di uso di buoni sconto stampati da internet
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2015
    Spesso mi viene recapitato a casa il volantino di Risparmio Casa e trovo sempre, tutto l'anno, tante offerte interessanti e quindi spesso ci vado specie quando devo riempire la cantina di prodotti per l' igiene e per la pulizia della casa. Infatti qui trovo sempre prodotti ottimi e di marche che con...
    Prezzi Interessanti, Tanti Prodotti, Personale Gentile
  • cecia88
    opinione inserita da cecia88 il 24/02/2015
    I punti vendita Risparmio Casa presenti nella provincia in cui vivo sono davvero ben forniti. Al loro interno, infatti, trovo i prodotti delle migliori marche e anche prodotti più economici con il marchio del negozio stesso. Mi reco spesso in questo negozio in quanto mette a disposizione spesso e vo...
    Economico, Risparmio
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 29/01/2015
    Ogni volta che dobbiamo andare a rifornire la dispensa mi faccio uno studio approfondito dei volantini, e ogni tanto qui trovo delle offerte interessanti per quanto riguarda i prodotti per l'igiene della persona e per la cura della casa. Molto spesso ci sono shampoo commerciali a prezzi molto bassi ...
    Sconti E Promozioni
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 27/10/2014
    sono ormai cliente fissa di risparmio casa da oltre quattro anni e credo che non ce ne sia per nessuno.pulizia,convenienza,ampia scelta e simpatia anche dei commessi.puoi trovare di tutto,dai giocattoli,all'igiene,dalla zona barbecue alla cura del corpo.i prezzi sono spesse volte bassi e convenienti...
    Scelta,convenienza
    Nulla
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    E' veramente un market super assortito. I prezzi sono stracciati e ci trovi di tutto, a parte roba di tipo alimentare, se non per gli animali. C'è veramente un'ampia scelta di prodotti, io vado spesso li per comprare detersivi ed oggettistca per la casa (coltelli, pentole, sacchetti immondizia...) ....
    Ampia Scelta, Offerte, Ottimi Prezzi
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 13/10/2014
    allora di risparmio casa ne ho girati parecchi quindi posso dire con sicurezza la mia opnione.è un negozio che vende di tutto articoli per la casa,igiene personale,biancheria intima,articoli da regalo, articoli da giardinaggio, accessori auto e molto altro ancora.il risparmio in effetti c'è ma solo ...
    Molti Accessori Cucina
    Non Sempre Conviene
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 05/10/2014
    ciao a tutti, adoro questo negozio, già il nome mi suona bene, risparmio casa e mai nome fu più azzeccato! i prezzi delle cose sono molto bassi anche senza essere in offerta. io mi trovo molto bene con l'acquisto di detersivi in quanto sono veramente economici, ad esempio, ho comprato il detersivo p...
    Prezzi Bassi
    Alcune Cose Bassa Qualità
    opinione inserita da Margherita123 il 05/10/2014
    "Da Risparmio Casa si risparmia davvero". Sicuri, sicuri? Se parlate con le persone che abitano dalle mie parti tutti dicono così, io di questa catena ho la mia personalissima opinione. Mi sono trovata malissimo più volte nel punto vendita più vicino casa mia, quello al centro commerciale Cargopier ...
    Il Punto Vendita Di Corridonia, Alcune Buone Offerte
    Pessimo Il Punto Vendita Del Cargopier