Opinione su Risparmio Casa: Qualcuno è meglio, qualcuno è peggio!

Qualcuno è meglio, qualcuno è peggio!

05/10/2014

Vantaggi

Il Punto Vendita Di Corridonia, Alcune Buone Offerte

Svantaggi

Pessimo Il Punto Vendita Del Cargopier

"Da Risparmio Casa si risparmia davvero".
Sicuri, sicuri?
Se parlate con le persone che abitano dalle mie parti tutti dicono così, io di questa catena ho la mia personalissima opinione.

Mi sono trovata malissimo più volte nel punto vendita più vicino casa mia, quello al centro commerciale Cargopier perchè alla maleducazione del personale si unisce poca igiene ed un gran casino per le corsie.
Quello in cui invece faccio acquisti più volentieri è il punto vendita di Corridonia precisamente al Corridomnia Shopping Park dove però, per via della distanza, riesco ad andare meno spesso.

Nel punto vendita del Cargopier ho deciso di non metterci più piede perchè una volta, durante il periodo del sotto costo mi sono capitati dei flaconi difettosi e purtroppo me ne sono accorta solo a casa quando ho visto colare shampoo dal mobile del bagno e mi sono accorta che erano proprio le confezioni comperate a prezzo stracciato da Risparmio Casa.
Tra l'altro all'interno c'era lo stesso shampoo nonostante avessi comprato delle varianti differenti, stesso odore, stessa consistenza: insomma stesso prodotto imbottigliato in maniera diversa.
Non è una presa in giro secondo voi? Secondo me sì!

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la maleducazione della truccatissima cassiera che forse era nel suo giorno no.
In un'altra occasione (non quella dei flaconi bucati) eravamo andati in questo punto vendita per comperare alcune cose che però non abbiamo trovato così siamo arrivati in cassa soltanto con un pacco di fazzoletti di carta.
Arrivato il nostro turno la cassiera ci guarda e con una smorfia esclama infastidita: "Tutta 'sta fila solo per questi?"
Innanzitutto prima di noi c'erano giusto un paio di persone e non avevano neanche loro fatto granchè di acquisti e seconda cosa io compero quello che mi pare e piace e sto infila quanto mi pare e piace e tu sei pregata di fare il tuo lavoro senza offendere i clienti che la prossima volta i fazzoletti (e tutto il resto) vanno a comperarli altrove!

Quello di Corridonia invece è molto diverso.
Ovviamente vende gli stessi articoli dunque arredo per la casa, accessori, detersivi, cartoleria, giocattoli, prodotti di bellezza e per l'igiene di grandi e piccini ma è tutta un'altra cosa.
E' un piacere fare una passeggiata perchè è grande, ordinato e pulito.
Tutto è sistemato piacevolmente nei vari reparti senza scatoloni e robaccia in giro.
Non ho mai trovato prodotti difettosi nè flaconi bucati, possono andarmene tranquillamente alla cassa anche con un centesimo di merce perchè le commesse giustamente fanno il loro lavoro senza commentare quello che il cliente compera e spende.
Com'è giusto che sia.

Sul fronte risparmio vanno sempre tenuti d'occhio i volantini.
Mi trovo bene anche in altri supermercati perchè la concorrenza è tanta e tutti giocano le proprie carte facendo buone offerte, dunque come sempre si risparmia acquistando una cosa e si spende di più su un'altra!

margherita123

• Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Risparmio Casa

• antoniomi1508
    opinione inserita da antoniomi1508 il 05/04/2023
    Ho acquistato due frigoriferi Akai presso il negozio di Milanofiori-Assago in provincia di Milano. Il prezzo era super conveniente in considerazione del tipo di prodotto. Posso dire che ho trovato nel...
    rapporto qualità/prezzo ottimo
    mancanza servizio di consegna a domicilio per gli elettrodomestici
  • michelle83
    opinione inserita da michelle83 il 14/10/2021
    Sono rimasta davvero colpita! Vengo dalla Toscana e dove stavo non vi erano negozi di questa catena appena trasferita ad Iglesias ho conosciuto questo negozio. Catena appunto specializzata in vendita ...
    Convenienza
    opinione inserita da Mara De Nicola il 29/09/2021
    Sono andata oggial risparmiocasa di Vignanello.....ho fatto la scheda fedelta con mia sorella specifico che abitiamo insieme.....do evamo fare 2conti separati.....e dopo il primo la commessa mi ha det...
    Varietà di prodotti
    Personale non idoneo
  • crismatteo
    opinione inserita da crismatteo il 13/09/2021
    Nel parcheggio dello store di corbetta è pieno di zingare che ti seguono fino alla macchina e sì appiccicano al finestrino infastidendo con parole poco belle come successo a me oggi è non ci andrò più...
    Prodotti a buon prezzo
    Zero sicurezza
  • silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 25/06/2020
    Risparmio Casa è una catena di negozi specializzata nella vendita di articoli e prodotti per la casa, che spaziano dai detersivi di ogni genere ai detergenti ai casalinghi, ai prodotti per l'igiene e ...
    Convenienza
    A volte troppo c'è caoticità nel sistemare i prodotti