• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per RisparmioCasa Salviette baby
    Non mi piacciono per niente!
    opinione inserita da Margherita123 il 13/08/2017
    Generalmente mi trovo bene con i prodotti a marchio Risparmio Casa ma stavolta devo dire di aver commesso un errore madornale. Ho acquistato una confezione da circa 50 salviette attirata dal prezzo in offerta di soli 57 centesimi scegliendo il sacchetto giallo della variante Baby dato che era l'unica ad essere in offerta. Il pacco è ingombrante e pesante in borsa quindi praticamente non lo porto quasi mai con me. All'interno le salviette sono piegate davvero in malo modo ed infatti ogni volta che me ne serve una ne vengono fuori come minimo due e puntualmente devo perder tempo a ripiegarne una alla bell'e meglio per usarla successivamente. Sono troppo bagnate e leggermente schiumose quindi dopo averle usate per lavarmi le mani o per l'igiene intima nei bagni pubblici quando non sono in casa sono costretta a passare un fazzoletto di carta asciutto per evitare quel fastidioso effetto umidiccio che mi dà tanto fastidio. Ultimo ma non in ordine d'importanza l'odore disgustoso. Mi ricorda lo yogurt alla frutta, un misto di fragola e banana davvero insopportabile. Non le comprerò mai più!
    pagate poco
    pessime