• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Cosmo a Diano Marina
    Cosmo
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Per me è un bel posto, non serve essere moderni per avere successo. Il segreto, almeno per me, risiede nella qualità e nella cortesia. Qui ho trovato entrambe queste caratteristiche. Ci sono stata molte volte, ho mangiato sempre bene e fanno buonissimo anche il caffè. Come prezzi non mi sono mai dovuta lamentare di nulla. Lo consiglio. Esperienza personale indubbiamente ottimale e infatti ci tornerò ancora con grande piacere e gioia. La mia valutazione è molto positiva.
  • briciola
    Vintage
    opinione inserita da briciola il 05/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo locale per me ha quell'aria un pò vintage data dagli arredi e non è una critica ma, semmai, un elogio poichè mi piace tanto e ci vado sempre molto volentieri. Vi ho consumato spesso dei pranzetti veloci mangiando bene e spendendo il giusto. Indubbiamente lo posso consigliare perchè ci si sta bene, è un ambiente rilassante e poi è in passeggiata quindi pure vicino al mare. Come voto gli do un otto e mezzo che, come voto, è si alto ma anche del tutto meritato a parer mio.
    Storico
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Cosmo è un locale molto famoso che è in auge da decenni e decenni. A me piace perchè è accogliente, fresco, ordinato e pulito. Non gli trovo difetti, secondo me è validissimo e poi ha dei prezzi onesti e abbastanza convenienti. Il servizio è veloce, cortese e professionale. I piatti sono gustosi e leggeri e mi sento di elogiarlo cosi' come elogio anche la caffetteria che ho sempre ritenuto di alto livello. Posto promosso a pieni voti da parte della sottoscritta.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2017
    Il ristorante Cosmo si trova a Diano Marina lungo la passeggiata mare. Da sempre lo ricordo nella città. E' infatti rimasto un locale molto anni settanta soprattutto per l'arredamento che lo contraddistingue. Apre la mattina presto in estate e rimane a dare il servizio compreso quello del pranzo fin...