• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Il Mecenate a Lucca
    Per pasti eccellenti
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2018

Questo è proprio il ristorante adatto per chi vuole mangiare dei pranzi o delle cene di primissimo ordine e livello. Io infatti qui ho potuto toccare con mano il livello alto della qualità della cucina che sforna davvero ottimi piatti di ogni tipologia. Tutto è sopraffino e ottimo, curato nell'impiattamento e sfizioso da mangiare. Sono stata contenta pure del conto finale, assolutamente non salato o elevato. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei positiva.
  • briciola
    Che trippa!
    opinione inserita da briciola il 01/01/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Se, come a me, vi piace molto la trippa sappiate che qui, al ristorante Il Mecenate, la fanno proprio in maniera divina e succulenta. Anche il resto del menù è ottimo e gustoso, inoltre sono speciali pure i dolci. Il cibo è di ottimo livello a parer mio e le porzioni giuste e abbondanti senza eccessi inutili. Si paga un conto giusto e congruo sempre secondo me e secondo la mia personalissima esperienza. Conto di tornarci poichè mi ci sono trovato assai bene. Come voto merita, come minimo, un otto e mezzo senza dubbio alcuno.
    Cibo squisito....
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo ristorante di Lucca chiamato Il Mecenate, si mangia bene, i primi sono ottimi ma anche le carni sono un qualcosa di eccezionale per gusto e grado di cottura. Per me il posto merita perchè è pulito, ordinato ed invoglia ad entrare già solo vedendolo da fuori. Il servizio è stato molto cortese e professionale, insomma mi sono sentita come se fossi a casa mia. La mia valutazione è ottima, il locale è indubbiamente promosso con il massimo dei voti secondo me.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2017
    La nostra vacanza toscana si è conclusa con la visita alla splendida città di Lucca. Abbiamo pranzato al ristorante Il Mecenate dove abbiamo mangiato degli ottimi tagliolini fatti in casa al tartufo nero seguiti da una trippa alla fiorentina e abbiamo finito con i dolci buonissimi che si chiamano ca...