Opinione su Ristorante pizzeria La Mangiatoia - Pisa: Il ristorante La mangiatoia a Pisa

Il ristorante La mangiatoia a Pisa

21/05/2016

Vantaggi

da andarci

Svantaggi

Ci sono stato con l'amica del Lazio che studia a Pisa quattro anni e mezzo fa, era metà dicembre e la giornata era nuvolosa, sebbene senza pioggia.

Si trova nella periferia della città e a poca distanza dalla Media World ed è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte si provenga. Siamo arrivati qui per il pranzo poco dopo le una e ci hanno riservato un tavolo a due nella sala principale, quindi ci hanno portato dopo pochi minuti il menu. Una volta fatte le consultazioni, abbiamo scelto come primo piatto un risotto ai frutti di mare, veramente di qualità, preceduto da un antipasto toscano a dir poco eccezionale. Da bere sia acqua che Coca Cola e quindi un tiramisù come dolce e per finire il caffè.

Il conto alla fine diceva poco più di 37 euro da dividere in due, direi un rapporto fra la qualità ed il prezzo molto competitivo. Ritengo che il locale sia accogliente, con altre sale oltre a quella principale e la possibilità di mangiare all'aperto durante la bella stagione.

La sua posizione è ottima, in poco tempo si arriva al centro città. Il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante pizzeria La Mangiatoia - Pisa

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 27/03/2017
    Ieri sera io ed una mia amica avevamo voglia di mangiare una buona pizza; tra le tante pizzerie presenti a Pisa, avevamo scelto l'osteria/pizzeria "La Mangiatoia", poichè oltre alle numerose recension...
    qualità, locale, prezzo, cortesia