Opinione su Ristorante pizzeria La Mangiatoia - Pisa: Soddisfatti completamente !

Soddisfatti completamente !

27/03/2017

Vantaggi

qualità, locale, prezzo, cortesia

Svantaggi

Ieri sera io ed una mia amica avevamo voglia di mangiare una buona pizza; tra le tante pizzerie presenti a Pisa, avevamo scelto l'osteria/pizzeria "La Mangiatoia", poichè oltre alle numerose recensioni positive lette su internet, il locale si trovava non lontano dall'abitazione della mia amica. Dopo avere percoso cinca 500 metri a piedi siamo arrivati a destinazione. Il locale sia all'esterno che all'interno prometteva molto bene, poichè era ben strutturato e questo denota una certa professionalità da parte del titolare. Dopo avere mangiato senza attendere molto, in quanto il locare era affollato, ho chiesto il conto. Per due antipasti, due pizze, una birra media , dell'acqua minerale naturale, due caffè, ho pagato euro 32,00. Tutto ciò che abbiamo mangiato è stato di nostro gradimento. Ci riternerò volentieri.

zafferano

• Rapporto qualità/prezzo