• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Pizzeria San Marino a Roma
    Cibo fantastico
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Ristorante Pizzeria San Marino si trova a Corso Trieste numero 163 a Roma, il locale è molto ampio e sono presenti vari piatti del giorno. La pizza viene proposta a cena. Siamo stati in questo locale con amici e siamo rimasti più che soddisfatti; ottima anche la cucina tipica Romana. Il locale inoltre, è pulito e anche ben tenuto; abbiamo mangiato un supplì alla nduja che era veramente fantastico, proprio come lo fanno in Calabria. I prezzi sono nella media.
    Valido
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto valido dove si mangia, per me, del tutto bene come qualità dei cibi e come prezzi assolutamente corretti per me. La pizza è molto tipica come consistenza, a me piace parecchio infatti. Sono stata un paio di volte con le mie amiche a mangiare qui in questo posto uscendone sempre ampiamente soddisfatta sotto tutti gli aspetti. Lo consiglio come posto perchè la mia esperienza personale è del tutto positiva. Valutazione pure lei positiva indubbiamente.
  • briciola
    Pizza romana
    opinione inserita da briciola il 07/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale dove ho mangiato una pizza romana molto buona, bassa e croccante. A me è piaciuta, l'ho trovata buona e gustosa ricca di condimento da leccarsi i baffi. Come voto al locale do un otto e mezzo pieno, lo merita appieno per qualità del cibo e velocità e cortesia del personale ai tavoli. Non ho trovato dei difetti, questo mi spinge a consigliare il posto a tutti, famiglie comprese. Quando ci sono stato vi era tanta gente a mangiare, segno che il posto piace e non poco.
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 14/02/2018
    A pochi passi da Corso Trieste, in una via alberata e con poco passaggio di auto, si trova la pizzeria San Marino. Un ambiente informale caratterizzato da un arredamento rustico che ricorda vagamente le vecchie trattorie di una volta. Il locale non è eccessivamente spazioso e questo crea un po' di s...