Opinione su Rita Forte: grande interprete!

grande interprete!

30/11/2016

Vantaggi

vari programmi televisivi,bellissima voce,simpatica

Svantaggi

non ne riscontro

Rita Forte è un'interprete straordinaria della nostra musica,ricordo che mi piaceva tanto il programma il Tappeto volante dove c'era anche lei!
Poi ricordo varie partecipazioni al programma Viva Napoli dove si dilettava con la musica partenopea con ottimi risultati!
Molto brava anche quando partecipava a Buona domenica,che in quel periodo seguivo assiduamente!
Mi è piaciuta tantissimo anche come imitatrice a Tale e quale show dove oltre ha dato prova di essere molto brava anche nel canto e appunto nelle imitazioni tanto che oltre all'edizione dell'anno in cui è stata scelta ha partecipato anche al torneo dove vengono selezionati i primi classificati!

giusy58

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Rita Forte

• scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 19/02/2019
    Peccato che Rita Forte non si veda spesso in giro. E' una bravissima cantante anche se forse non viene apprezzata come si dovrebbe. Fece una bellissima figura al tale e quale show dove imitava alla pe...
    brava, umile, semplice
    non compare spesso
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 29/11/2016
    Questa cantante di Terracina è vicina ai sessant'anni, ma se li porta benissimo, ha una voce a dir poco straordinaria. Ho cominciato a seguirla sin dai tempi di Tale e Quale show, al quale ha partecip...
    grandiosa