Opinione su Rita Forte: La cantante Rita Forte

La cantante Rita Forte

29/11/2016

Vantaggi

grandiosa

Svantaggi

Questa cantante di Terracina è vicina ai sessant'anni, ma se li porta benissimo, ha una voce a dir poco straordinaria.

Ho cominciato a seguirla sin dai tempi di Tale e Quale show, al quale ha partecipato fra il 2014 e il 2015. Ha fatto delle imitazioni a dir poco strepitose, mettendo in campo tutte le sue abilità canore che reputo ad alti livelli, ha una voce a dir poco eccezionale.

I suoi primi album risalgono agli anni 90, fra questi vanno evidenziati quello che porta il suo stesso nome, quindi Le donne sono un'altra cosa e poi Certi uomini. In tutti questi ci sono canzoni sue che meritano un ascolto molto attento.

Il giudizio da parte mia su Rita Forte è eccellente, consiglio di ascoltare le sue canzoni, è straordinaria sotto tutti i punti di vista.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Rita Forte

• scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 19/02/2019
    Peccato che Rita Forte non si veda spesso in giro. E' una bravissima cantante anche se forse non viene apprezzata come si dovrebbe. Fece una bellissima figura al tale e quale show dove imitava alla pe...
    brava, umile, semplice
    non compare spesso
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 30/11/2016
    Rita Forte è un'interprete straordinaria della nostra musica,ricordo che mi piaceva tanto il programma il Tappeto volante dove c'era anche lei! Poi ricordo varie partecipazioni al programma Viva Napol...
    vari programmi televisivi,bellissima voce,simpatica
    non ne riscontro