Opinione su Ritratto di... Adriano Celentano - Adriano Celentano: Ritratto di... Adriano Celentano - Adriano Celentano

Ritratto di... Adriano Celentano - Adriano Celentano

03/10/2016

Vantaggi

interessante

Svantaggi

non ci sono solo le migliori

Un disco che mi sento di premiare anche se non perfetto in quanto questo "Ritratto di... Adriano Celentano" è una delle tante raccolte (ha più di dieci canzoni) dei migliori pezzi di Adriano Celentano.

Canzoni note e anche quelle meno note, per questo non è la solita compilation che mette le hits e fine, una raccolta interessante da questo punto di vista.

Per quanto riguarda l'organizzazione siamo sulla buona strada anche se secondo me non è stato pensato molto, la qualità delle canzoni è esattamente quella da cui provengono i pezzi, non ci sono stati remix o lavori sopra.

Insomma, un buon lavoro che potrebbe piacere ai fan.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Ritratto di... Adriano Celentano - Adriano Celentano

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 27/10/2016
    L'album "Ritratto di...Adriano Celentano" è un album raccolta contenente canzoni famose del molleggiato che è stato messo in commercio nel 1976 dall'etichetta discografica Record Bazaar". Si tratta di...
    Ottimi brani.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/05/2016
    E' uno dei tanti album inerenti ad Adriano Celentano. Ci sono un totale di dodici canzoni più o meno famose di questo grande artista. Azzurro non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è uno dei...
    grande album